CM - Barcellona, in arrivo i soldi di Faye: può sbloccarsi la trattativa per Chiesa

CM - Barcellona, in arrivo i soldi di Faye: può sbloccarsi la trattativa per Chiesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Juve, le ultime su Chiesa Mikayil Faye può "spingere" Federico Chiesa verso il Barcellona. Come spiegano i colleghi di Calciomercato.com, il difensore senegalese classe 2004 è vicino al trasferimento in Ligue 1 al Rennes, per un totale di 10 milioni di euro che il club blaugrana - il quale manterrà su di lui un diritto di recompra a 30 milioni - reinvestirà subito sul mercato. E l'obiettivo più importante, in questi ultimi giorni di trattative, è proprio l'esterno classe 1997 della Juventus, balzato in pole dopo la presa di consapevolezza dell'impossibilità di arrivare, per una questione economica, a Nico Williams (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla Spagna rimbalza una voce secondo la quale l’Inter sarebbe disposta ad offerte un ingaggio astronomico per Federico Chiesa Come... (Juventus News 24)

Federico Chiesa è il nome più caldo degli ultimi giorni di mercato. Dalla Spagna, precisamente dal portale Sport, rilanciano la notizia relativa all’interesse dell’Inter, ma in un solo caso. (Inter-News)

Chiesa al Barcellona non la prima scelta. La situazione – TS

Federico Chiesa, in orbita Inter nel caso in cui rimanesse alla Juventus in scadenza nel 2025, è ora seguito dal Barcellona. Non sarebbe la prima scelta e il club blaugrana ha prima problemi da risolvere per Tuttosport. (Inter-News)