L'Inter vince, ma Inzaghi non sorride: "Preoccupato per gli infortuni"

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria dell'Inter all'Olimpico e parla degli infortuni: "Sono preoccupato". L'Inter soffre ma passa anche all'Olimpico, batte la Roma e centra la terza vittoria consecutiva in campionato. Un filotto che permette ai nerazzurri di restare da soli al secondo posto, a -2 dal Napoli capolista e un punto sopra la Juventus. Proprio i bianconeri saranno i prossimi avversari dell'Inter nella nona giornata. (Goal Italia)

Su altre testate

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio del secondo tempo di Roma-Inter, Bryan Cristante ha rilasciato queste dichiarazioni Marco Macca Redattore 20 ottobre - 21:51 (fcinter1908)

La resilienza, la ritrovata verve di Lautaro Martinez, i tre punti per la seconda trasferta consecutiva. Sono questi i principali, non gli unici, bagagli positivi che l'Inter si porta a casa da Roma. La squadra di Simone Inzaghi, che nel giro di mezz'ora o poco meno ha perso due riferimenti come Calhanoglu e Acerbi, ha retto il colpo di una serata partita sotto i peggiori auspici. (TUTTO mercato WEB)

FUOCO – L’Inter si prepara a tre settimane di fuoco, con ben sette partite (cinque di campionato e due di Champions League), che diranno tanto sul prosieguo della stagione dei campioni d’Italia. (Inter-News)

Corriere dello Sport in apertura sulla vittoria dell'Inter: "A corto muso"

Abbiamo sbagliato un po’ troppo tecnicamente, regalando un gol che, in una gara così, è un peccato, perché la squadra ha fatto veramente un’ottima gara. Qual è la lettura di questa sconfitta e cosa manca alla Roma per fare questo step di crescita? (AS Roma)

"A corto muso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria dell'Inter di ieri sera all'Olimpico contro la Roma. Anche Simone Inzaghi vince 1-0 come il Napoli a Empoli, la Juventus contro la Lazio e il Milan a San Siro contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi partono a tutta velocità e capitalizzano con Gervinho, imbeccato da Ljajić per il facile tap-in, prima del pareggio ospite sullo stacco aereo di Ranocchia. Roma 4-2 Inter, 13ª giornata 2014/1 (Fantacalcio ®)