Ladro entra in un appartamento, il proprietario lo sorprende e lo accoltella: è grave

Il proprietario di un appartamento di Milano ha accoltellato un ladro che si era intrufolato in casa sua. Il malvivente è stato trovato in strada sanguinante: è stato portato all'ospedale Niguarda dove è ricoverato in terapia intensiva. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

È accaduto all'una, in via MacMahon quasi all'angolo con piazza Pompeo Castelli dove l'uomo, uno straniero, è stato soccorso in strada, di fronte a un complesso di edilizia popolare, dal 118 per la ferita penetrante. (leggo.it)

L'allarme scatta quando in via Mac Mahon viene trovato un uomo di 34 anni con ferite da arma da taglio. Scattano le indagini e la ricostruzione fatta dalla polizia è quella di un furto andato male. (Today.it)

La dinamica di quello che è accaduto nei minuti successivi è ancora in fase di indagine, ma dalle prime informazioni sembra che il proprietario di un’abitazione al piano rialzato di uno stabile di via Mac Mahon, un quarantasettenne cinese, abbia accoltellato l’intruso con un coltello da cucina, provocandogli una grave ferita all’addome. (IL GIORNO)

Milano, ladro entra in una casa di notte ma il proprietario lo sorprende e lo accoltella: è grave

Parliamo di un particolare tipo di turismo rivolto ai discendenti di persone emigrate che ritornano a visitare i luoghi da cui sono partiti i propri antenati. (Frosinone News)

Ci sarebbe dunque un tentativo di furto dietro l’accoltellamento avvenuto la notte scorsa in via Mac mahon a Milano. Agli agenti delle volanti intervenuti poco dopo mezzanotte, ha raccontato di essersi svegliato di soprassalto e di essersi trovato davanti uno sconosciuto, probabilmente un ladro entrato di soppiatto. (TGR Lombardia)

Secondo una prima ricostruzione l'uomo, non ancora identificato, è entrato in un appartamento al piano rialzato al civico 119. Una volta all'interno è stato sorpreso dal proprietario, che si è svegliato, e a seguito di una colluttazione il padrone di casa, un 48enne cinese, ha preso un coltello da cucina e lo avrebbe colpito all'addome. (La Repubblica)