Bologna, obiettivo Ordonez del Velez Sarsfield

BOLOGNA ORDONEZ VELEZ – Dopo Nicholas Dominguez e Santiago Castro, quest’ultimo preso un anno fa ma utilizzato soprattutto in questa stagione, il Bologna vuole un altro giocatore del Velez Sarsfield. Questa volta si tratta di Christian Ordonez, 21 anni nonché fantasista e punto cardine della importante squadra argentina. BOLOGNA ORDONEZ VELEZ – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i rossoblu vorrebbero il giocatore già per questo mese di gennaio. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

L’ex Napoli, voluto alla Lazio da Sarri, non rientra più nei piani dei biancocelesti che lo hanno messo fuori rosa. Infatti, dopo aver ufficializzato l’arrivo in prestito secco di Karlsson dal Bologna, i salentini vogliono potenziare la difesa e avrebbero individuato in Elseid Hysaj il profilo che fa al caso loro. (Europa Calcio)

Di seguito le formazioni ufficiali di Lecce-Genoa, gara in programma alle ore 15 al Via del Mare e valida per la diciannovesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Mentre in Serie B il Grifone ne ha vinte due su due in casa, nella massima divisione i rossoblù hanno incamerato – sempre fra le mura amiche – tre vittorie e due sconfitte quando fra i contendenti è stato chiamato il 40enne direttore di gara nativo di Tivoli ed appartenente alla omonima sezione Aia. (Pianetagenoa1893.net)

Diretta Lecce-Genoa ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Il nuovo acquisto Karlsson sarà subito a disposizione di Giampaolo: partirà però dalla panchina contro il Genoa, al fianco di Krstovic torna Dorgu alto e dall’altra parte confermato Tete Morente. A centrocampo Pierret è in leggero... (SOS Fanta)

Ma alla fine i rossoblu avevano virato su Thijs Dallinga. Che in questi primi mesi fatto piuttosto fatica, segnando solo nella penultima di campionato contro il Torino. BOLOGNA IOANNIDIS (Europa Calcio)

Archiviata la sconfitta del Sinigaglia contro il Como (2-0), terza nelle ultime quattro, il Lecce cerca il riscatto e alle ore 15 chiude il girone d'andata ospitando al Via del Mare il Genoa . (Tuttosport)