Foto - Denza Z9 GT: cavalli da vendere per un debutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galleria fotografica: La Denza Z9 GT è una grande e slanciata wagon con la quale il marchio di lusso cinese (della BYD) sbarca in Italia. Previste un’elettrica da 965 CV e una plug-in hybrid da 870 CV. (alVolante)
La notizia riportata su altre testate
DENZA è il marchio automobilistico premium orientato alla tecnologia del Gruppo BYD e ora, dopo le origini in Cina, è pronto a conquistare il mercato europeo. Il suo debutto nel Vecchio continente è stato varato in un'occasione speciale, durante la Brera Design Week a Milano. (Vogue Italia)
Le auto Denza, di fabbricazione cinese, uniscono con le eleganti del design europeo a innovazioni tecnologiche all’avanguardia, sfruttando al contempo le immense risorse di ricerca e sviluppo del più grande produttore mondiale di veicoli a nuova energia per offrire prestazioni rivoluzionarie. (iO Donna)
Addio ansia da parcheggio con la Denza Z9 Gt. La shooting brake cinese introduce una nuova funzionalità, pensata per facilitare le operazioni di parcheggio in parallelo. Inoltre dispone anche della funzione 360 gradi, in grado di far ruotare l’auto su stessa facendo perno su una delle quattro ruote. (Il Sole 24 ORE)

E BYD non poteva scegliere una cornice migliore se non questa per presentare il suo brand premium: DENZA. Ecco un tunnel con proiezioni dinamiche, capaci d'infondere energia e movimento, che apre a un'installazione immersiva alla scoperta di un marchio che fa suoi 3 pilastri fondamentali: Tecnolgia, Eleganza e Sicurezza. (Sportmediaset)
Alla Milano Design Week abbiamo potuto assistere a ciò di cui la nuova Denza Z9 GT è capace ma, a seguito di nuove foto spia che offrono una vista più chiara sulla prossima sportiva del marchio la domanda sorge spontanea: se dovesse arrivare in Italia, in che fascia di mercato si posizionerebbe e a chi farebbe competizione? A differenza delle apparizioni precedenti, quest'ultima serie di immagini mostra una vettura che sembra quasi essere in una fase di produzione con una sola necessità di rifinitura finale, riguardante i fari, il che fa pensare a quanto lo sviluppo europeo per il marchio cinese sia una priorità in questo momento storico. (HDmotori.it)
Con la Z9GT, Denza non propone semplicemente una nuova ammiraglia, ma una vettura destinata a riscrivere i parametri del lusso hi-tech. Questa shooting brake, sviluppata sotto l’egida di BYD, segna un’evoluzione concettuale e tecnica nel panorama delle auto premium di segmento D. (il Giornale)