Juve a punto, ma torna sulla terra. La Roma frena la corsa di Motta. Non bastano Koop e Conceicao

Juve a punto, ma torna sulla terra. La Roma frena la corsa di Motta. Non bastano Koop e Conceicao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Juventus 0 Roma 0 JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio 6; Savona 5,5, Bremer 6,5, Gatti 6, Cabal 5 (st 1’ Koopmeiners 6); Locatelli 6 (st 22’ Diuglas Luiz 6), Fagioli 5,5 (st 22’ McKennie 6); Cambiaso 6,5, Yildiz 6, Mbangula 5 (st 1’ Conceicao 6); Vlahovic 5,5 (st 36’ Gonzalez sv). All. Thiago Motta 5,5. ROMA (4-3-3): Svilar 6,5; Celik 6, Mancini 6,5, Ndicka 6, Angelino 6; Pisilli 6 (st 28’ Koné sv), Cristante 5,5, Pellegrini 6,5 (st 36’ Baldanzi sv); Soulé 5,5 (st 16’ Dybala 6), Dovbyk 5 (st 36’ Shomurodov sv), Saelemaekers 5,5 (st 16’ Salemaekers 6). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Corriere della Sera (M. Nerozzi e L. Valdiserri) – Niente Luna park a casa Juve stavolta. La Vecchia Signora è costretta allo 0-0 da una Roma discreta e rimane in vetta insieme a Inter, Torino e Udinese. (Pagine Romaniste)

Niente Luna park a casa Juve stavolta, dopo i ricchi premi e cotillon delle prime due serate (due vittorie e sei gol): Madama è costretta allo o-o da una Roma discreta (e buona, nel primo tempo) rimanendo in vetta, ma non sola come avrebbe voluto, insieme a Inter, Toro e Udinese. (ForzaRoma.info)

Primi punti lasciati per strada ma un pareggio, lo 0-0 interno con la Roma, che non dispiace a Thiago Motta: "Partita equilibrata, loro a tratti nel primo tempo ci hanno fatto abbassare tanto sulla loro fascia destra, nella ripresa abbiamo avuto più possesso palla, risultato giusto" dice a Sky. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Roma 0-0 - Top & Flop

"Stop Motta" scrive il Corriere dello Sport in apertura dopo lo 0-0 tra Juve e Roma. La Juve non sfonda, per la Roma il bello è Koné. I bianconeri mancano la terza vittoria di fila e salgono a quota 7 agganciati dall'Inter in vetta alla classifica. (Tutto Napoli)

Clicca su "Vai alla gallery" per leggere la moviola dai principali quoti Le proteste di Dusan Vlahovic per una reiterata trattenuta ai suoi danni non sanzionata e le proteste dei giallorossi di Daniele De Rossi per un ipotetico tocco di mano di Gleison Bremer in area di rigore. (ilBianconero)

2 SETTIMANE DI POLEMICHE EVITATE - Se non puoi vincere, l'importante è non perdere. La Roma vista a Torino difficilmente avrebbe potuto battere la Juventus, quindi ha ottenuto il massimo che potesse fare rispetto alle condizioni della squadra attuali. (Voce Giallo Rossa)