Juve a punto, ma torna sulla terra. La Roma frena la corsa di Motta. Non bastano Koop e Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus 0 Roma 0 JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio 6; Savona 5,5, Bremer 6,5, Gatti 6, Cabal 5 (st 1’ Koopmeiners 6); Locatelli 6 (st 22’ Diuglas Luiz 6), Fagioli 5,5 (st 22’ McKennie 6); Cambiaso 6,5, Yildiz 6, Mbangula 5 (st 1’ Conceicao 6); Vlahovic 5,5 (st 36’ Gonzalez sv). All. Thiago Motta 5,5. ROMA (4-3-3): Svilar 6,5; Celik 6, Mancini 6,5, Ndicka 6, Angelino 6; Pisilli 6 (st 28’ Koné sv), Cristante 5,5, Pellegrini 6,5 (st 36’ Baldanzi sv); Soulé 5,5 (st 16’ Dybala 6), Dovbyk 5 (st 36’ Shomurodov sv), Saelemaekers 5,5 (st 16’ Salemaekers 6). (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Juve Roma, la moviola dei giornali: grandi proteste da parte dei giallorossi per un tocco di mano di Bremer su cui Guida non ha fischiato (Juventus News 24)
Prima pagina Gazzetta su Juve-Roma: "Signora frenata" Finisce in pareggio il big match dell'Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Come scritto da La Gazzetta dello Sport nel taglio alto della prima pagina, i nuovi arrivati in casa bianconera non sono bastati e De Rossi ha ingabbiato Thiago Motta concedendo un solo tiro a Dusan Vlahovic. (Tutto Napoli)
Scacco matto tattico: Juve e Roma, strategia perfetta ma senza gol I bianconeri volevano rimanere in vetta e dimostrare di essere i favoriti, i giallorossi volevano riscattarsi e gettare alle spalle Cagliari ed Empoli, ma a vincere è stato il timore di osare. (TUTTO mercato WEB)
Due vittorie di fila possono bastare: la Juventus viene fermata dalla Roma allo Stadium (0-0) e il campionato non ha più alcuna squadra a punteggio pieno. (il Giornale)
prestazione di Ndicka (6.43) : "Riempie la partita di tante cose buone, sempre essenziale e pulito nelle giocate" (La Gazzetta dello Sport). La partita è stata piuttosto combattuta ma povera di occasioni e con questo risultato i giallorossi salgono a quota 2 punti in tre giornate di Serie A . (LAROMA24)
I bianconeri raggiungono quota 7 in classifica e al comando sono ora in compagnia di Inter, Toro e Udinese. La fase difensiva: sempre puntuale e organizzata, è una piacevole costante che si conferma anche contro un avversario di caratura superiore (zero reti al passivo dopo tre turni). (Tutto Juve)