Milan, scatta l’allarme in casa rossonera: i dati sono preoccupanti!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

I dati non mentono, mister Paulo Fonseca deve assolutamente correre ai ripari: scatta l’allarme in casa Milan. Il Milan di mister Paulo Fonseca continua a mostrare enormi lacune partita dopo partita, evidenziando alcune falle principalmente nella fase difensiva. L’ennesima prova è arrivata nell’ultimo match di Champions League, in cui la squadra rossonera ha incassato due reti da un modesto Slovan Bratislava (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulle sei coppie diverse di centrali difensivi schierate da Fonseca: "Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Giulia Benedetti Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 17:48) (Il Milanista)

Si può vincere e non essere contenti lo stesso? Certo che si può. Soprattutto se sei il Milan, uno dei club più titolati della storia del calcio, e torni a casa da Bratislava con un 3-2 allo Slovan che, in pratica, ha fatto storcere il naso un po' a tutti. (Goal Italia)

Milan, Fonseca ha provato sei tandem diversi di centrali difensivi. Condivide queste rotazioni? Mister Giovanni Mussa è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Ecco le sue parole: (Milan News)

Quali sarebbero i profili ideali per il centrocampo del Milan? L'IA di Olocip ne trova quattro (Milan News)

Tanto che i bookies insistono sui possibili sostituti: Allegri, poi Sarri, a seguire Tudor. C’è sempre la gara da recuperare col Bologna, ma di fatto la classifica dice -10 dal Napoli, -9 dalla zona Champions. (Quotidiano Sportivo)

A TMW Radio, Giovanni Mussa ha parlato così del momento del Milan: Fonseca Milan, Giovanni Mussa, noto tecnico, ha analizzato le difficoltà offensive dei rossoneri: le sue dichiarazioni (Milan News 24)