Lazio, Baroni rassicura sul minutaggio di Gigot: le parole del tecnico

Il suo arrivo è stato accolto con un po' di scetticismo, ma sono bastate poche partite a Samuel Gigot per far ricredere tutti. Il suo impatto con il mondo Lazio non è stato immediato, sono servite delle settimane prima di vederlo esordire, ma da quando è entrato in campo i tifosi hanno subito capito di che pasta è fatto. Non aveva dubbi, invece, Marco Baroni che intervenuto ai microfoni di Rai Radio1 si è espresso così sul centrale francese: "Un giocatore forte, è stato capitano dell'OM, ha grande personalità, aveva dei problemini. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

La Lazio vola con Baroni: "Giovani, organizzazione e cultura del lavoro. Ecco la mia squadra" (Tutto Napoli)

PAROLE– «Alternare i portieri in ogni partita è impossibile. Per me è un ruolo delicato. Ci sono delle gerarchie che ho detto a inizio stagione, con Provedel titolare, Mandas è giovane, ha potenzialità importanti. (Lazio News 24)

Presente tra i premiati al Gran Galà del Calcio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. Queste le sue dichiarazioni: "Speriamo di continuare con questo clima che è favorevole dal punto di vista dell'ambiente, sia dei tifosi che della squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni: “Sogno l’Europa League. Fischi all’inno francese? Dobbiamo crescere”

“La Salernitana aveva un valore commerciale rispetto al valore per la quale è stata venduta”. Claudio Lotito ritorna sulla cessione della Salernitana. Il patron della Lazio ha parlato alla stampa al Gran Galà del Calcio Italiano, evento in corso di svolgimento a Latina, e che OttoChannel sta seguendo con propri inviati. (Ottopagine)

In questo momento quello che è stato scritto sull'ipotesi rinnovo non voglio neanche commentarlo, perché la mia attenzione è rivolta solo alla squadra, al lavoro e a dare tutto me stesso. Il tecnico toscano non pensa per ora a quelli che potrebbero esser gli sviluppi del rapporto con il club di Claudio Lotito come spiegato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1: "Sono arrivato in una grande società e il pubblico è meraviglioso. (Sport Mediaset)

Così Marco Baroni, allenatore della Lazio, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, sulla partita dei suoi due centrocampisti, ieri avversari in Italia-Francia di Nations League. Sono contento della loro presenza”. (OglioPoNews)