Mondiale per Club: Milano batte nettamente lo ZamaleK ed è in semifinale

Mondiale per Club: Milano batte nettamente lo ZamaleK ed è in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

EMBRE 2024 – Pronto riscatto della Numia Milano al Mondiale Per Club. Orro e socie, dopo il ko di ieri contro il Tianjin, ha battuto nettamente per 3-0 (25-9; 25-13; 25-18) la formazione egiziana del Zamalek Sporting Club e approda alle semifinali. Alla squadra di Lavarini occorreva vincere senza concedere più 49 punti alle avversarie odierne, missione compiuta. La Numia Vero Volley non ci mette molto a prendere il largo nella prima frazione, aperta con un parziale di 9-0, per, poi, proseguire in progressione (14-4, 21-7 e 25-9) per un set che non è mai in discussione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di coach Lavarini, per qualificarsi, doveva impedire alle avversarie di superare i 49 punti, obiettivo che è stato raggiunto. (MBNews)

Le venete hanno battuto 3-0 (25-21, 25-20, 25-19) il Nec Red Rockets Kawasaki, chiudendo al primo posto il girone B del torneo attualmente in corso in Cina grazie alla terza vittoria in altrettante partite. (Sport Mediaset)

Con ogni probabilità ci sarà il derby italiano con Milano. Percorso netto, neanche un set perso per Conegliano che chiude il girone del Mondiale per Club in Cina con il terzo 3-0, stavolta sulle giapponesi del Kawasaki e aspetta l'ufficialità sull'avversario in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)

Volley, Mondiale club donne: in semifinale sarà derby Conegliano-Milano

Conegliano già qualificata per la semifinale conquista il primo posto nel girone B e giocherà la semifinale già domani, sabato (alle 12.30 italiane, diretta DAZN e volleyballworld. (Tuttosport)

Quasi tutto abbastanza agevole sul taraflex cinese, per un'Imoco che continua a dominare la pallavolo mondiale. Altro 3-0 finale, il terzo su tre sfide in questo torneo iridato, il settimo di fila tra tutte le competizioni ma anche il 17° stagionale (su 21 gare giocate): dato statistico impressionante. (Eurosport IT)

Domani, sabato 21 dicembre alle ore 12.30 in diretta Dazn e Vbtv, trevigiane e meneghine si sfideranno per la quarta volta in stagione (3-0 il bilancio in favore di Conegliano, considerando oltre alla Supercoppa e alla sfida di campionato anche il match di pre-season in Courmayeur Cup) per guadagnarsi la possibilità di competere per il titolo di Campione del Mondo nella finale in programma domenica alle 12.30 contro una tra le brasiliane del Dentil Praia e le padrone di casa del Tianjin (domani alle 8 la loro semifinale). (Sport Mediaset)