Mondiale per Club: Milano batte nettamente lo ZamaleK ed è in semifinale

EMBRE 2024 – Pronto riscatto della Numia Milano al Mondiale Per Club. Orro e socie, dopo il ko di ieri contro il Tianjin, ha battuto nettamente per 3-0 (25-9; 25-13; 25-18) la formazione egiziana del Zamalek Sporting Club e approda alle semifinali. Alla squadra di Lavarini occorreva vincere senza concedere più 49 punti alle avversarie odierne, missione compiuta. La Numia Vero Volley non ci mette molto a prendere il largo nella prima frazione, aperta con un parziale di 9-0, per, poi, proseguire in progressione (14-4, 21-7 e 25-9) per un set che non è mai in discussione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Zhu Thing in assoluto tra le più acclamate, un’eroina locale che per il suo ritorno in patria si regala le fasi finali del mondiale per club e l’amore dei suoi tifosi, che le dedicano addirittura una curva con tanto di striscioni gialli con la scritta “Zhu” a caratteri giganti. (ilgazzettino.it)

PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO- RED ROCKETS KAWASAKI 3-‘ (25-16,25-20,25-19) (Imoco Volley Conegliano)

Altro 3-0 finale, il terzo su tre sfide in questo torneo iridato, il settimo di fila tra tutte le competizioni ma anche il 17° stagionale (su 21 gare giocate): dato statistico impressionante. Insomma, l'Imoco cerca avversarie, sebbene oggi il gioco veloce del club giapponese qualche problemino lo crei alle. (Eurosport IT)

Volley: Mondiale club donne, Conegliano supera anche Kawasaki

Terzo 3-0 consecutivo per le ragazze di coach Santarelli, che chiudono la Pool B al primo posto. Domani, alle ore 12.30 su DAZN e VBTV, il derby italiano con le meneghine (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Il successo delle cinesi del Tianjin Bohai Bank contro le brasiliane del Gerdau Minas ha determinato gli accopiamenti delle semifinali. La Numia Milano, seconda nella Pool A, si confronterà con la Prosecco Doc Conegliano , che ha vinto la Pool B, in un derby tutto italiano. (Tuttosport)

Prosegue il percorso netto della Prosecco Doc Imoco Conegliano al Mondiale per club di volley femminile. Le venete hanno battuto 3-0 (25-21, 25-20, 25-19) il Nec Red Rockets Kawasaki, chiudendo al primo posto il girone B del torneo attualmente in corso in Cina grazie alla terza vittoria in altrettante partite. (Sport Mediaset)