Juventus-Fiorentina 2-2, le pagelle: Thuram inarrestabile (7,5), Conceiçao sgusciante (6,5). Kalulu non perfetto (5,5)

Juventus-Fiorentina 2-2, le pagelle: Thuram inarrestabile (7,5), Conceiçao sgusciante (6,5). Kalulu non perfetto (5,5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it SPORT

L'attesa sfida tra Juventus e Fiorentina, valida per la 18a giornata di Serie A, si è conclusa in parità (2-2). Doppietta di Thuram, ai primi gol con la casacca della Vecchia Signora. Per la Viola, in gol l'ex bianconero Kean (che non esulta) e, nei minuti finali, il guizzo di Sottil. LE PAGELLE DELLA JUVENTUS DI GREGORIO 6 Su i due gol della Fiorentina non può nulla. Per il resto dà sicurezza a tutto il reparto difensivo. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti (44' st Fagioli), Kalulu, McKennie (18' st Cambiaso); Thuram (44' st Douglas Luiz), Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Mbangula (18' st Yildiz); Vlahovic (38' st Gonzalez). (Juventus Football Club)

La Juventus si gioca il quinto posto e la possibilità ad andare a meno uno dal quarto, Motta sorprende, con la difesa con Savona, Gatti, Kalulu e MCKennie, in porta Di Gregorio, centrocampo con Thuram e Locatelli, dietro a Vlahovic, Conceicao, Koopmeiners ed a sorpresa Mbangula. (Tutto Juve)

La Juventus coglie tutti di sorpresa e prepara un blitz di mercato a sorpresa: offensiva per il gioiello di Gasperini per rinforzare l’attacco (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juventus-Fiorentina | IL TABELLINO

Leggi tutta la notizia Il Napoli è a più nove sulle quinte Juventus' Italian head coach Thiago Motta gestures... (Virgilio)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport 92' - Un incredibile Mariani non fischia un fatto netto ai danni di Kean e la Juventus riparte, ma senza creare pericoli. (Firenze Viola)

Juventus-Fiorentina: la cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)