IKEA BRÄNNBOLL: l'arredamento gaming si fa essenziale e integrato

Dopo gli interessantissimi caricabatterie rapidi e poco costosi, Ikea sta per lanciare una manciata di novità per l'arredamento gaming attraverso la nuova collezione Brännboll, che va un po' ad allontanarsi dalle linee classiche a cui siamo abituati. Niente più stanze buie e piene di gadget aggressivi, ma mobili belli e funzionali che si integrano perfettamente con lo stile della casa. Brännboll è una linea di ben 20 articoli, tra cui scrivanie, sedie, accessori e soluzioni di archiviazione. (HDblog)

Su altri giornali

La nuova linea si chiama BRÄNNBOLL ed è stata pensata dalla società svedese per ottenere un “effetto on/off”: mobili facili da spostare e da posizionare per iniziare l’attività di gioco. IKEA ha presentato al Fuori Salone di Milano la sua nuova collezione di mobili dedicati al gaming, dopo quella del 2021 realizzata insieme ad ASUS. (DDay.it)

I prodotti da gaming sono sempre più diffusi, diversi tra loro, e richiesti ovviamente dai videogiocatori, perciò Ikea ha deciso di lanciare BRÄNNBOLL, una nuova serie di mobili da gaming che arriverà entro l'anno. (Spaziogames.it)

I nuovi mobili per il gaming di IKEA sembrano pensati per integrarsi perfettamente nelle case invece di arredare gli spazi "convenzionali" dei gamer. (Multiplayer.it)

Con una comunità globale di gamer in rapida crescita, che ora conta 3,3 miliardi di persone, il gaming è considerato l'hobby più diffuso al mondo e rappresenta un elemento fondamentale nella vita quotidiana di molti, e dopo la prima serie di mobili per il gaming realizzata con Republic of Gamers nel 2021, il colosso svedese rilancia con soluzioni intelligenti per i gamer che apprezzano stile e funzionalità. (Adnkronos)