A Decollatura presepe realizzato all’uncinetto

Quando si dice: “un nome, una garanzia”. In questo caso è proprio così, perché se parli di «Amiche Creative», sicuramente capiterà qualcosa di bello. Il gruppo, nato lo scorso anno a Decollatura, infatti, sta regalando al piccolo centro del Reventino vere e proprie opere d’arte tutte, rigorosamente, realizzate all’uncinetto. Fantasia al potere, dunque, che, iniziata con la creativa (appunto) idea degli alberi di Natale piramidali fatti con mattonelle all’uncinetto, è proseguita l’estate scorsa con altre bellissime decorazioni proposte in eventi pubblici quali Passaggio in Festa e la Sagra della patata. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

"Oggi non abbiamo parlato del rinnovo di Theo Hernandez, ma la volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere. L'incontro di oggi è stato fissato per questioni fiscali. (Pianeta Milan)

L'unico nel quale ha giocato per tutta la carriera. L'ex dirigente si è affidato ai suoi profili social per festeggiare il compleanno del Milan, con un messaggio preciso: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Calciomercato.com)

Alessio Romagnoli ha voluto fare gli auguri al Milan per i 125 anni: per il difensore della Lazio 7 stagioni in rossonero e uno scudetto da capitano Il Milan compie oggi 125 anni, un anniversario particolare che in molti ex calciatori rossoneri hanno voluto ricordare e tra questi – sono molti quelli che hanno militato tra i rossoneri e nella Lazio – c’è anche Alessio Romagnoli. (Lazio News 24)

Leao Milan: il portoghese celebra i 125 anni di storia del club – FOTO

Altro che festa per i 125 anni della sua storia! La festa, a suon di fischi e sberleffi, dopo questo squallido 0-0 col Genoa, gliel’han fatta i tifosi rossoneri, stanchi di essere presi in giro da una società allo sbando che si si nasconde dietro le stravaganti follie di un allenatore come Paulo Fonseca che, in tre mesi, ha fatto precipitare la squadra all’ottavo posto a meno 14 punti dalla capolista Atalanta. (Il Sole 24 ORE)

Il peso di un cognome importante può diventare un fardello difficile da gestire. Lo sa bene Alessandro Nesta, che nella conferenza stampa post Monza-Lecce ha affrontato il tema delle aspettative su Daniel Maldini, trasformando una semplice domanda sulle condizioni del giocatore in una profonda riflessione sul calcio moderno. (Minuti Di Recupero)

Il Milan, ieri sera, contro il Genoa non è riuscito ad andare oltre ad un deludentissimo 0-0. I rossoneri, nonostante la grande celebrazione per i 125 anni, non sono riusciti a segnare nemmeno un gol alla squadra ospite. (Milan News 24)