Gabbia, il gol nel derby cambia tutto. Guadagna 800.000 euro, ma per il rinnovo...
Basta, il fedelissimo Matteo Gabbia non è più un precario. Il gol vittoria nel derby ha spazzato via tutti i dubbi che hanno accompagnato la sua lunga trafila rossonera. Non a caso adesso si pone una questione contrattuale non di poco conto, visto che il suo ultimo rinnovo risale ad oltre due anni fa. Morale della favola, ora come ora, il difensore rossonero ha un contratto in scadenza nel 2026 (vale a dire tra 21 mesi) e con un target economico da terza fascia nella rosa di Fonseca (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Un colpo di testa per diventare l’eroe del derby: giorni speciali per Matteo Gabbia, mvp della sfida di domenica sera vinta contro l’Inter proprio con un suo gol. Questo pomeriggio il difensore rossonero è al Flaghship Store del Milan in via Dante, nel pieno centro di Milano. (Milan News)
Qualche ora dopo ti sei reso conto di quello che hai fatto?“Sono molto felice, ieri è stato un giorno molto molto bello, ho ricevuto tanto affetto, sia da parte di tutti i tifosi e sia da parte di tutti i compagni di squadra. (Calciomercato.com)