MotoGP 2025. GP delle Americhe. Pecco Bagnaia può accennare un sorriso: "Marc Marquez non si aspettava di trovarmi lì"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una partenza da fuoriclasse, un primo giro alla Bagnaia, un podio che è molto diverso dai tre ottenuti tra Thailandia e Argentina. Pecco Bagnaia oggi ha dato un segnale, un bel segnale. Non sembrava avere un passo da podio, in qualifica ha fatto il sesto tempo, eppure ha girato alla prima curva primo e poi è stato l'unico a star vicino ai due Marquez, quei due che sono alla quinta doppietta consecutiva. (Moto.it)
La notizia riportata su altre testate
L’Equipe, parlando di Bagnaia, definisce l’italiano l’ombra di Marc Marquez. Lo spagnolo è il nuovo arrivato in casa Ducati eppure sembra un veterano su quella moto. “Francesco Bagnaia, all’ombra di Marc Marquez“, titola il quotidiano. (IlNapolista)
Francesco Bagnaia non è contento di come sono andati i primi gran premi MotoGP del 2025 e ad Austin vuole cercare di essere più competitivo. Intanto ha raggiunto l’obiettivo principale del venerdì: accedere direttamente al Q2 delle Qualifiche. (Corse di Moto)
Alla fine, tutto è andato secondo pronostico, con la doppietta dei fratelli Marquez e il solito Marc a fare il vuoto, anche se meno del solito, mentre il chivassese ha occupato il gradino più basso del podio nella Sprint. (Torino Cronaca)
Appena sceso dalla sua Ducati GP25 del team ufficiale Lenovo dopo aver concluso al 3° posto il Gran Premio delle Americhe Sprint MotoGP 2025 al Circuit Of The Americas di Austin, Francesco Bagnaia ha parlato davanti alle telecamere del sito ufficiale MotoGP. (Paddock GP)