Un'Inter essenziale batte un Como inatteso. E c'è un dato da segnalare

"Non bella, ma la bellezza è soggettiva e la gran parte dei tifosi preferisce la pratica dei risultati all’estetica del gioco. Non esaltante, ma l’esaltazione genera eccessi pericolosi: meglio la sobrietà. Un’Inter essenziale ha battuto il Como e ha mantenuto la scia dell’Atalanta, capolista a +3 sugli inzaghiani, e del Napoli, al secondo posto un gradino sopra i nerazzurri milanesi". Questo il commento della Gazzetta dello Sport al 2-0 dei campioni d'Italia sulla squadra di Fabregas, che per affrontare i nerazzurri ha modificato il suo atteggiamento tattico. (Fcinternews.it)

Su altre testate

L’Inter ha battuto il Como a San Siro nell’ultima partita casalinga del 2024, non senza soffrire come ha sottolineato Fabregas, allenatore della squadra comasca. Anche Stramaccioni a DAZN parla delle differenze tra primo e secondo tempo dei nerazzurri (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato i voti di Inter-Como, match vinto 2-0 dai nerazzurri a San Siro La Gazzetta dello Sport ha pubblicato i voti di Inter-Como, match vinto 2-0 dai nerazzurri a San Siro. (fcinter1908)

"Rivedibile, e non poco, la partita di Giua, affatto complicata, anzi, facile da portare a termine. Il Corsport boccia la direzione di gara dell'arbitro Antonio Giua: 5 in pagella per lui. (Fcinternews.it)

L'Inter fatica ma passa anche col Como: 2-0 a San Siro, gol e highlights

Napoli 38 TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Andrea Della Sala Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 08:01) L'Inter saluta San Siro per il 2024 con una vittoria, una vittoria importante perché non banale. Il Como limita i nerazzurri, che sprecano troppo ma si scoprono anche pazienti. (fcinter1908)

Finisce 2-0 la gara di San Siro tra Inter e Como, valida per la 17ª giornata di Serie A. I nerazzurri non giocano una partita brillante, ma riescono a spuntarla nella ripresa: a sbloccarla è la rete di testa Carlos Augusto (48esimo) su corner di Calhanoglu, poi la chiude Marcus Thuram (92') nel recupero con un gran gol. (Tutto Napoli)