Il Palermo torna a vincere: Spezia sconfitto 2-0 al Barbera

Il Palermo ritorna a sorridere. Allo stadio “Renzo Barbera” i rosanero riassaporano il successo e si impongono per 2 a 0 contro lo Spezia, che fino ad oggi non aveva ancora perso in campionato. Gli uomini di Dionisi sfornano una prestazione convincente, soprattutto nel primo tempo, e reagiscono così agli ultimi risultati deludenti rimediati. Il Palermo, infatti, non otteneva i tre punti dal 26 ottobre, quando superò la Reggiana con lo stesso risultato. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo creato tanto, non era scontato. Avevamo davanti una squadra forte e pericolosissima sulle palle inattive. (Giornale di Sicilia)

Se sia l’inizio di un nuovo campionato lo diranno le prossime ga… (La Repubblica)

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha ritrovato il sorriso trovando la vittoria al Barbera, dopo le polemiche della scorsa settimana che lo avevano portato anche a una reazione istintiva nei confronti di un tifoso. (Sassuolonews.net)

Palermo-Spezia, Dionisi: "Questa vittoria non è la svolta di niente, concesso pochissimo. Corsa sul Sassuolo? No, è fuori categoria"

I rosanero di Dionisi giocano la partita perfetta e vincono contro una delle formazioni più in forma della Serie B News (ForzaPalermo.it)

"Credit must be given to the pink and black team for that, not to us. Coach Luca D'Angelo showed up to the press room calm and objective despite the defeat. (Quotidiano Sportivo)

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro lo Spezia. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: (pianetaserieb.it)