Monza-Roma, Juric e la verità su Hummels e Dybala

Conferenza stampa alla vigilia di Monza-Roma, le parole di Ivan Juric e la verità per quanto riguarda le situazioni legate a Hummels e Dybala Una gara che potrebbe già essere decisiva. Il passo falso in Europa League contro l’Elfsborg non è piaciuto alla proprietà e la sfida in trasferta contro il Monza, in programma domani alle 18, potrebbe essere già decisiva per Ivan Juric. Sono infatti più insistenti le voci di un possibile esonero dell’allenatore croato, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con i brianzoli. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Vedo la squadra in crescita. Alla vigilia della trasferta di Monza, che La partita dell'altro giorno è esemplificativa, mi è piaciuta tanto - insiste Juric -. (Eurosport IT)

Ci fa un punto sui giocatori? Sono tutti disponibili, tranne Saelemaekers? Dybala e Hummels come verranno gestiti? “Hummels comincia a stare meglio, oggi vedremo l’allenamento e poi decideremo. E anche per Paulo lo stesso discorso: vedremo come sta dopo l’allenamento. (AS Roma)

MONZA ROMA CONVOCATI- La Roma, sul suo account ufficiale di X ha pubblicato la lista dei convocati per la partita di domani, dove i giallorossi giocheranno contro il Monza alle ore 18. I due hanno avuto alcuni problemi durante l’allenamento odierno. (RomaNews)

Roma, Juric ci crede: "Vincere a Monza per avvicinare le prime. Ci manca solo un po' di cinismo in zona gol"

"Hummels inizia a stare meglio vedremo oggi in allenamento, anche con Paulo stesso discorso, vediamo come sta e poi decideremo sul suo impiego. Questa è la situazione. Le Fée ha iniziato ad allenarsi con noi, adesso sembra che stanno tutti bene. (Fantacalcio ®)

"L'obiettivo principale è la qualificazione in Champions, dobbiamo crescere tutti per essere capaci di competere con gli altri. "Per competere bene su entrambe le competizioni bisogna usare più giocatori possibili, mancando Saelemaekers, che può fare tanti ruoli, e senza Zalewski, siamo un po' in deficit. (Sky Sport)

Rialzare subito la testa dopo il ko con l’Elfsborg. Sarebbe la terza vittoria di fila in campionato che ci avvicinerebbe alla parte alta classifica. (La Gazzetta dello Sport)