Nick Kyrgios? "È un codardo, ecco la prova": chi lo umilia (e come se la ride Sinner)

Roberto Tortora 23 dicembre 2024 Che Nick Kyrgios abbia un’ossessione per Jannik Sinner è ormai acclarato. Nel corso degli ultimi mesi, dopo lo scoppio del caso Clostebol a Indian Wells, con il tennista azzurro prima assolto dall’ITIA e ora sotto processo nel ricorso effettuato dalla WADA, l’agenzia mondiale antidoping, il tennista australiano non ha mancato attacchi personali, frequenti e continui, al campione altoatesino sui social, dove lo ha apostrofato in ogni modo e lanciato una sfida per i prossimi Australian Open, dove spera di incontrarlo sul campo. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’australiano ha intrapreso la sua personale crociata contro il numero uno del mondo dopo la positività riscontrata al Clostebol, che ha portato a una prima assoluzione e al conseguente ricorso della Wada, su cui il Tas si esprimerà in via definitiva non prima di febbraio. (Il Faro online)

Ultimo aggiornamento 25 Dicembre 2024 16:24 di redazione Il Milan inizia a pensare per il calciomercato di gennaio, sarà tosta sostenere ulteriori spesse grosse senza prima vendere ma il Diavolo deve tornare ad essere grande in qualche modo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dichiarazioni a sorpresa su Kyrgios, c’è chi lo appoggia: tifosi di Sinner spiazzati, ecco cosa è successo (MilanLive.it)

Kyrgios svela perché non ha mai intervistato Sinner in campo allo US Open: c’era un divieto

Il 29enne di Canberra ha preso di mira il numero uno Jannik Sinner e ipotizzando uno scontro all'Australian Open, torneo tra l'altro vinto lo scorso anno dall'altoatesino, ha detto: "Se dovessi affrontarlo a Melbourne, farei in modo che ogni singola persona del pubblico si scagli contro di lui. (Tuttosport)

Nick Kyrgios ha risposto a chi gli ha dato del codardo per non aver mai intervistato in campo Jannik Sinner allo US Open, come invece aveva fatto con altri giocatori dopo le loro partite: "Continuate a non avere la minima idea di niente". (Fanpage.it)