L'Inter sbatte contro il muro del Monza, Dumfries la salva dalla beffa: pareggio agli ultimi assalti

Video suggerito 1 L'Inter incassa un pareggio strappato coi denti a Monza (1-1), frenata da una cosa essenziale: non riesce a buttarla dentro. Brucia e fa male perché ai punti avrebbe meritato ben altro esito, invece deve ingoiare un boccone amaro. È padrone del gioco, non basta. Fraseggia da una parte all'altro del campo cercando la profondità improvvisa, ma non trova sbocchi. In attesa che domani sera si giochino Parma-Udinese e Lazio-Verona, la classifica di Serie A racconta che in testa c'è il Napoli di Antonio Conte che a Cagliari "s'è sporcato le mani" (per dirla come il suo allenatore) e ha raccolto il terzo successo di fila. (Fanpage.it)

Su altri media

No al turnover massiccio, l'Inter che si presenterà domenica sera a Monza non sarà troppo diversa dalle altre: tre o quattro cambi al massimo rispetto all'ultima partita di campionato contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)

I tifosi del Monza, in attesa della prima vittoria in questo campionato, mandano questo messaggio ai giocatori di Alessandro Nest (TUTTO mercato WEB)

Nerazzurri che non pungono in avanti e con Lautaro Martinez che sciupa l’unica potenziale occasione per il vantaggio spedendo alto di testa sul cross dalla sinistra di Dimarco. Inter spenta finora dopo i primi 45 minuti del posticipo in casa del Monza: il tecnico nerazzurro inzaghi si arrabbia anche con Lautaro Martinez (CalcioMercato.it)

Monza-Inter, Inzaghi non gradisce: il bersaglio è capitan Lautaro

All’U-Power Stadium succede tutto nei dieci minuti finali: è Dumfries a rispondere al vantaggio di Dany Mota, salvando i nerazzurri da una brutta figura. MONZA (ITALPRESS) – Il Monza spaventa l’Inter, non la batte, la rallenta soltanto e alla fine il Napoli si ritrova in testa da solo. (La Nuova Sardegna)

Si riparte con gli stessi uomini e il canovaccio è il medesimo. L'Inter non trova sbocchi, Inzaghi prova a scuoterla inserendo Taremi, Zielinski e Dumfries: fuori Lautaro, che rimane ancora a secco in campionato. (Fantacalcio ®)

Riparte la stagione dell’Inter dopo lo stop della pausa nazionali e i nerazzurri sono subito chiamati a una settimana di fuoco. A partire dalla sfida dell’U-Power Stadium contro il Monza, che potrebbe permettere di staccare la Juventus in classifica, passando dall’esordio in Champions League contro il Manchester City, fino al derby di domenica prossima. (Passione Inter)