Roma, l'Everton passa in mano ai Friedkin: le cifre dell'investimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La famiglia Friedkin ha acquisito l'Everton. Oltre alla Roma, gli imprenditori americani avranno tra le mani anche un club storico della Premier League. Dan e Ryan Friedkin hanno acquisito il 94,1% delle azioni della società di Liverpool da Farhad Moshiri, proprietario di maggioranza e membro del consiglio di amministrazione. Come riporta il Corriere dello Sport, l'investimento ammonta a 500 milioni di sterline, ovvero a circa 600 milioni di euro, i quali saranno utilizzati per l'acquisto delle quote e per coprire parte dei debiti accumulati nel tempo dalla società. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da un lato ci sono le parole ufficiali. Dall’altro tutto il contesto e i dati oggettivi che vi ruotano attorno. Nonostante le rassicurazioni contenute nel comunicato stampa di ieri l’acquisizione dell’Everton formalizzata in queste ore lascia pensare ad un possibile addio della famiglia americana. (RomaForever.it)
"Ci teniamo a dire questo – si legge in una nota sul sito ufficiale della squadra -: nutriamo un profondo rispetto per Daniele, convinti che avrà una carriera di successo come tecnico, e magari un giorno tornerà alla Roma (il Fatto Nisseno)
Per la prima volta, Dan e Ryan Friedkin intervengono in prima persona per spiegare le ragioni alla base delle ultime due decisioni prese riguardo alla Roma. La voce dei padroni. (TUTTO mercato WEB)
Se da un lato la lettera diffusa ieri dai Friedkin ha interrotto un silenzio lunghissimo da parte della proprietà americana, dall’altro ha lasciato irrisolti numerosi interrogativi. Stamani nelle radio della Capitale si parla proprio di questo. (RomaForever.it)
Thauvin, fantasista dell’Udinese protagonista di un grande avvio, è stato inserito da Deschamps nella lista pre-convocati della Francia (Europa Calcio)
Nuovo comunicato ufficiale firmato da Dan e Ryan Friedkin, proprietari della Roma. (Fanpage.it)