Genoa-Roma 1-1 - Top & Flop

Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it TOP UN GOL TANTO ATTESO - Quello di Artem Dovbyk che segna il suo primo gol ufficiale con la Roma alla quarta giornata di campionato, dopo tante occasioni sprecate (anche con il Genoa). Un gol atteso anche perché per convalidarlo sono serviti parecchi minuti, con la revisione VAR. UN ESEMPIO DA SEGUIRE - Quello di Niccolò Pisilli, uno dei più giovani di tutti, ma il migliore di tutti per senso tattico, qualità delle giocate e carattere. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo tempo è un monologo della Roma, impreziosito dagli scambi in area molto efficaci fra Dybala e Dovbyk. Prima vittoria mancata di un soffio per la squadra di Daniele De Rossi: 1-1 sul campo del Genoa grazie al primo gol in maglia giallorossa di Dobvyk, raggiunto nei secondi finali dal gol di De Winter. (Corriere della Sera)

Il Torino soffre contro il Lecce ma porta a casa almeno un punto, agganciando la Juve in classifica senza tuttavia riuscire a portarsi in vetta in solitaria. L'Atalanta ritrova Lookman e si rialza, battendo 3-2 in rimonta la Fiorentina in una partita senza un attimo di respiro. (Liberoquotidiano.it)

Finisce alla quinta partita arbitrata dal fischietto sardo Antonio Giua l’idillio con la Roma. Dopo 4 vittorie consecutive arriva un pareggio che ha il sapore di una sconfitta per le condizioni in cui è maturato. (Il Romanista)

Serie A, la Roma non riesce a vincere, 1-1 col Genoa. L'Atalanta si rialza, pari il Toro

I giallorossi sono a secco di vittorie dopo quattro giornate (era successo solamente altre tre volte nella sua storia). La Roma non riesce più a vincere. (Calciomercato.com)

Una beffa che lascia tanto amaro in bocca per una vittoria, la prima stagionale, sfumata a pochi secondi dal triplice fischio. Questo è l’argomento della nuova vignetta del nostro affezionato lettore Michele dall’Oman: (RomaNews)

Per gli uomini di De Rossi un buon primo tempo ma un secondo da dimenticare. Pagine Romaniste – La prima vittoria giallorossa stagionale deve ancora essere rimandata. (Pagine Romaniste)