Chiesa al Liverpool, ci siamo: l'esterno rinuncia a diventare parametro zero

Ieri sera la cena tra Cristiano Giuntoli e il procuratore Fali Ramadani, oggi l'accelerata: Federico Chiesa è pronto a salutare definitivamente la Juventus per trasferirsi al Liverpool, dopo l'interruzione del discorso con il Barcellona. L'esterno, messo sul mercato dal club bianconero, alla fine ha deciso di non rischiare panchina e tribuna per questa stagione per poi liberarsi a zero (l'Inter sarebbe stata fortemente interessata) e ha accettato la proposta dei Reds di un quadriennale. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono ore frenetiche per l'uscita di Federico Chiesa a cui sono state chiuse definitivamente da tempo le porte alla Vecchia Signora. Oggi a Torino è il Koopmeiners day. (ilmattino.it)

Il destino di Teun Koopmeiners e Federico Chiesa si intreccia proprio nel giorno in cui il trequartista olandese arriva finalmente alla Continassa, accolto da un bagno di folla al J Medical prima delle firme e degli annunci: anche se forse non sarà lui a ereditare la maglia di Chiesa passando dalla 7 degli anni atalantini alla 8 che avrebbe scelto per lui la Juve. (La Stampa)

Come vi abbiamo rivelato nella serata di ieri, la cena tra Cristiano Giuntoli e il procuratore Fali Rama (TUTTO mercato WEB)

Chiesa Milan, prende quota una PISTA ESTERA per l'attaccante: le ULTIMISSIME di MERCATO

La priorità di Chiesa sarebbe il Barcellona che però, per tesserarlo, deve fargli spazio con delle cessioni. Il primo giorno di Koopmeiners alla Juve potrebbe coincidere con l’ultimo giorno di Chiesa, accostato anche al calciomercato Lazio, in bianconero. (Lazio News 24)

12:06 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus, nelle prossime ore, presenterà la prima offerta al Manchester United per il prestito di Jadon Sancho, con parte dell'ingaggio pagato dagli inglesi. (Tutto Juve)

Federico Chiesa, accostato in passato anche al Milan, potrebbe proseguire la propria carriera all’estero dopo la fine dell’esperienza alla Juventus (Milan News 24)