Harris presenta il suo piano economico: «Pragmatico e capitalista»

Respingendo le critiche che le sono state finora mosse, la vicepresidente intende scendere maggiormente nei dettagli del suo piano economico. «Parlerà della sua filosofia economica, dei suoi piani per proteggere ed espandere la classe media, di come la sua visione è in netto contrasto con l'approccio di Trump», ha spiegato un funzionario della campagna di Harris. «Descriverà la sua filosofia economica come pragmatica, e metterà in evidenza che cercherà soluzioni pratiche e realistiche», ha aggiunto. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Questa è la prima campagna in cui candidanti hanno investito la parte più consistente dei fondi raccolti non negli spot televisivi, bensì nelle inserzioni pubblicitarie online. (Wall Street Italia)

"Kamala Harris è la regina delle tasse e sta venendo a prendere i vostri soldi . Lo ha detto il candidato repubblicano alle presidenziali Donald Trump durante un comizio a Indiana, in Pennsylvania, lunedì, con la speranza che gli elettori conservatori, bianchi e della classe operaia possano aiutarlo a superare Kamala Harris. (Il Sole 24 ORE)

«Se vinciamo in Pennsylvania, vinciamo tutto»: lo ha detto il candidato repubblicano alle presidenziali Donald Trump durante un comizio a Indiana, in Pennsylvania, lunedì, con la speranza che gli elettori conservatori, bianchi e della classe operaia possano aiutarlo a superare Kamala Harris (Corriere TV)

Elezioni USA, quanto spendono Harris e Trump sulle pubblicità online

Dall’Economic Club della città la candidata democratica alla Casa Bianca ha sfoderato una nuova offensiva per recuperare lo svantaggio tra gli elettori quando in gioco sono crescita, inflazione e occupazione, uno svantaggio che persiste anche se l’ha dimezzato a sei punti. (Il Sole 24 ORE)

Usa 2024 39– Kamala Harris amplia il suo vantaggio, a livello nazionale, su Donald Trump: in un sondaggio Ipsos per Reuters, la democratica è al 47% delle intenzioni di voto e il repubblicano è al 40% (due settimane or sono, lo stesso rilevamento la dava avanti di cinque punti). (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Questa è la prima campagna in cui candidanti hanno investito la parte più consistente dei fondi raccolti non negli spot televisivi, bensì nelle inserzioni pubblicitarie online. (Wall Street Italia)