Maresca: «Inter speciale in un dato! Gol subito piccolo errore»

Per Maresca prima volta a Stamford Bridge da manager del Chelsea, nell’amichevole pareggiata 1-1 contro l’Inter questo pomeriggio. Il tecnico italiano, nel post partita, ha sottolineato il valore dell’amichevole e dell’avversario. BENE COSÌ – Nonostante qualche problema di troppo, alla fine il Chelsea ha fermato l’Inter sull’1-1 col pari al 90′ di Lesley Ugochukwu. L’analisi di Enzo Maresca: «Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con e senza palla. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non ero preoccupato dopo la sconfitta contro l'Al-Ittihad; è normale, in piena preparazione, avere un problema con le prestazioni. (Eurosport IT)

Dopo il pareggio con l'Inter, l'allenatore del Chelsea, Enzo Maresca, ha parlato del momento della sua squadra e dell'amichevole contro i nerazzurri. Queste le parole riportate dal sito ufficiale del club londinese: «Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. (fcinter1908)

IL BIS – Henrikh Mkhitaryan è stato intervistato da InterTV dopo il match che la sua Inter ha pareggiato con il Chelsea con il punteggio di 1-1. Le parole dell’armeno sono molto importanti per comprendere il livello di consapevolezza raggiunto dagli interpreti nerazzurri e i loro obiettivi futuri: «Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. (Inter-News)

INTER, MKHITARYAN: "L'OBIETTIVO È VINCERE ANCORA IL CAMPIONATO"

Con questo pareggio i nerazzurri archiviano la sconfitta, sempre in amichevole, contro i sauditi dell’Al-Ittihad (2-0) e vanno spediti verso il debutto in campionato di sabato 17 agosto a Marassi con il Genoa di Alberto Gilardino. (Corriere della Sera)

L'allenatore dell'Inter commenta il pareggio rimediato con il Chelsea nell'ultima amichevole precampionato: "E' normale in questo periodo avere dei cali di prestazione, sono contento per la squadra che ha sempre dato fastidio al Chelsea". (Sky Sport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)