MotoGp: Martin re d'Indonesia, Bagnaia rimonta e sale sul podio

MotoGp: Martin re d'Indonesia, Bagnaia rimonta e sale sul podio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

È Jorge Martin il re d’Indonesia classe MotoGp. Lo spagnolo della Ducati Pramac, leader del Mondiale, vendica la caduta di ieri e vince il Gran Premio, dominando la gara di Mandalika dall’inizio alla fine, senza mai lasciare alcuno spiraglio agli avversari. Per lui è la terza vittoria in un Gp in stagione, la prima dalla gara di Le Mans del 12 maggio scorso. Sul secondo gradino del podio sale un fantastico Pedro Acosta, che torna in top-3 alla domenica per la prima volta da Aragon e conferma la sua tendenza ad essere l’unico in grado di interrompere la serie di podi monocolore Ducati. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Martin... martello (inSella)

La domenica di Mandalika della MotoGP ha ribaltato i risultati della Sprint, rispecchiando i valori delle qualifiche e delle prove del venerdì, quando la superiorità di Martín era parsa evidente, così come evidenti sembravano le difficoltà di Bagnaia e Marquez, inversamente proporzionali allo stato di forma di alcuni outsider di lusso: Acosta, Morbidelli, Bezzecchi, dal primo turno candidati ad inserirsi nella lotta per il podio. (MOW)

Questa volta Jorge Martin non ha deluso le attese al Mandalika, dove era caduto nel 2022, nel 2023 e nella sprint di ieri. Il 26enne del team Pramac è stato bravo a tenere a bada uno scatenato Pedro Acosta, che durante la gara ha tentato di ricucire lo strappo, ma poi si è dovuto arrendere allo strapotere del leader del Mondiale. (RSI.ch Informazione)

Gp d’Indonesia dominato da Martin. Acosta è 2° e precede Bagnaia, Morbidelli e Bezzecchi. Fuori Bastianini e Marc Marquez

Gp indonesia GP Indonesia, le immagini della gara di MotoGP (Sport Mediaset)

È un dettaglio che va migliorato: una buona partenza può farti vincere le gare". E' la quinta volta in cui il pilota fa fatica a inizio gara LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) - "È stata una gara davvero molto difficile. (sport.tiscali.it)

Tra loro un Pedro Acosta fantastico secondo: il giovane spagnolo della Ktm è rimasto per quasi tre ore sotto investigazione per pressione delle gomme irregolare. Jorge Martin vince dominando con un Pecco Bagnaia che chiude al 3° posto grazie a due sorpassi finali. (Corriere Romagna)