Atalanta, big out contro il Napoli? Spunta la decisione definitiva di Gasperini

Il Napoli prepara a Castel Volturno la sfida contro l’Atalanta: è da Zingonia, quartier generale di Gian Piero Gasperini e la sua squadra, che arrivano novità dall’infermeria. Antonio Conte ha annunciato il ritorno di Stanislav Lobotka per la sfida contro l’Atalanta. Il leccese potrà contare finalmente sullo slovacco, in vista della sfida alla squadra di Gian Piero Gasperini (fischio d’inizio in programma domenica, alle ore 12:30). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Va dato merito al club, a Gasperini, di cui ho grande stima. CASTEL VOLTURNO (ITALPRESS) – “Insidia mentale con l’Atalanta? E’ una squadra forte che ha vinto l’Europa League. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'ex Scarlato: "Punto di forza? S'inizia a difendere dagli attaccanti. Lukaku? In fase di rodaggio" (Tutto Napoli)

Varriale: “Questo Napoli è destinato a durare di più rispetto a quello di Spalletti” (Tutto Napoli)

Conte sposta l'allenamento: seduta alle 12:30 per simulare l'orario partita

«Ora et labora» è un Antonio Conte versione San Benedetto nella conferenza stampa prima della partita contro l’Atalanta. Un avversario complicato che precede il ritorno dalle parti di San Siro per affrontare l’Inter che al momento sembra essere la principale rivale del Napoli. (Corriere della Sera)

Rosa non al livello delle squadre che giocano la Champions, Atalanta compresa. L'organico è all'altezza di Inter e Juventus. (Fcinternews.it)

Il motivo è semplice: Conte vuole evitare l'approccio visto contro l'Empoli e stavolta ha deciso di allenare la squadra preparandola appositamente per l'orario della gara. (CalcioNapoli24)