Garlasco, la difesa di Sempio si oppone alla richiesta dei pm sulle analisi a tappeto
MILANO. La difesa di Andrea Sempio, con i legali Massimo Lovati e Angela Taccia, ha già depositato al gip di Pavia le proprie "deduzioni" con cui si oppone alla richiesta di maxi incidente probatorio con analisi genetiche ad ampio raggio, presentata ieri dalla Procura nelle nuove indagini sul caso di Garlasco. Da quanto si è saputo, i legali contestano l'istanza dei pm anche perché ritengono che le analisi richieste siano tutte effettuabili con la forma dell'accertamento ripetibile e che quindi non c'è necessità di un incidente probatorio. (La Provincia Pavese)
Su altre fonti
I magistrati indagano per omicidio su Andrea Sempio, amico del fratello della ragazza uccisa il 13 agosto 2007. Chiedono un maxi incidente probatorio ad ampio raggio per esaminare tracce genetiche e non solo che secondo i consulenti del condannato in via definitiva, Alberto Stasi, e secondo gli stessi pm possono dare nuovi risultati. (IL GIORNO)
Il mio obiettivo è tornare alla vita normale il prima possibile». «Non ho motivo di scappare, né di nascondermi. (L'Informatore Vigevanese)
Caso Garlasco: Procura Pavia riparte da tamponi Chiara e impronte porta cantina (Radio Gold)
Roberta Bruzzone torna a parlare del delitto di Chiara Poggi a Garlasco. Sono tra gli argomenti trattati: ecco la popolare criminologa Roberta Bruzzone, ospite tutti i giorni alla trasmissione Ore 14 su Rai 2 con Milo Infante, cosa ha sostenuto. (leggo.it)