Milan, Fonseca: "Fondamentale vincere dopo il derby. Morata e Abraham hanno energia contagiosa"

Il derby ha portato fiducia a tutti noi, ai tifosi e ai giocatori. Oggi penso che era troppo importante vincere dopo il derby. Sappiamo che dopo quella partita c'è uno stato di euforia, i giocatori hanno fatto una partita seria. Ovviamente non è stato tutto perfetto, abbiamo avuto comunque buone situazioni offensive e non abbiamo preso gol, che è sempre importante". Il Milan non sbaglia, batte 3-0 il Lecce e bissa la vittoria nel derby , a conferma che la squadra sta trovando sempre più fiducia ed è sulla strada giusta. (Eurosport IT)

Su altre testate

"Cinque minuti da Milan per una notte al comando. Tre gol a un Lecce confuso" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. Basta il finale del primo tempo ai rossoneri per avere la meglio sui salentini: apre Morata, poi Theo e Pulisic. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri hanno vinto per 3-0 grazie alle reti di Morata, Theo e Pulisic. Serie A: il Milan annienta il Lecce in cinque minuti e aggancia il Torino in testa (Diretta)

Nuovo Quotidiano di Puglia: "Milan indiavolato, gragnola di gol. Lecce, inferno in 5 minuti" (TUTTO mercato WEB)

Il Milan conferma il suo stato: Lecce regolato in un tempo

Merito in particolare di quei cinque minuti fantastici durante i quali Morata e soci hanno messo a ferro e fuoco la difesa del Lecce passando dallo 0 a 0 dei precedenti 37 minuti al 3 a 0 confortante dell'intervallo. (il Giornale)

Per Fonseca la testa è già lì: "Gara difficile, ora vado a casa e inizio subito a studiarla..." (Fanpage.it)

Il Milan ribadisce il proprio stato di forma sconfiggendo il Lecce per 3-0. La terza vittoria consecutiva dei rossoneri arriva grazie ai gol di Morata, Theo Hernandez e Pulisic. (Inter-News)