“Ecco cosa manca al Napoli”, l’analisi dell’ex tecnico azzurro gela tutti

Sul Napoli di Antonio Conte, prima del match di sabato contro l’Udinese, bisogna registrare delle dichiarazioni spiazzanti di un ex tecnico azzurro. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver dominato per alcune settimane la classifica, è stato sconfitto nella partita di domenica scorsa contro la Lazio. Ciò ha avuto come conseguenza la perdita della vetta della classifica, visto che c’è stato il sorpasso dell’Atalanta in vetta grazie al successo arrivato contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Per l'esterno ex Roma, ci sarebbero già stati i primi interessi di Betis Siviglia e di altre squadre in Arabia Saudita. Al momento nulla di accattivante in Italia per il classe '93. Spinazzola in uscita: primi sondaggi dalla Spagna e dall'Arabia (Tutto Napoli)

Il Napoli potrebbe salutare Leonardo Spinazzola nel mercato di gennaio: al suo posto il club campano pensa a Biraghi, fuori per scelta tecnica dal match di Conference League della Fiorentina con il Lask e in uscita dal club Viola. (Sky Sport)

Fiorentina: ipotesi Napoli per Biraghi

Come riportato precedentemente, Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli dopo appena 4 mesi. Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, su X ha fatto anche i primi nomi delle squadre interessate all'esterno italiano: "Primi interessi di Betis e squadre in Arabia Saudita per Spinazzola. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri stanno pensando a Cristiano Biraghi per sostituirlo (clicca qui per leggere). (CalcioNapoli24)

Quale futuro per Cristiano Biraghi? Come riferisce Sky Sport, per il giocatore della Fiorentina, in rotta con Palladino, si fa largo l'ipotesi Napoli, che punterebbe su di lui in caso di addio di Spinazzola. (Sport Mediaset)