È morto Alain Delon, l’attore francese aveva 88 anni, Macron: “Era un monumento francese”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Francesco Raiola 18.72 Alain Delon (Mike Marsland/WireImage) È morto a 88 anni Alain Delon, uno degli attori più famosi al mondo. A darne la notizia sono i tre figli che lo hanno comunicato all'AFP: "Alain Fabien, Anouchka e Anthony, insieme al (suo cane) Loubo – si legge nella nota indirizzata ad Afp – sono profondamente addolorati nell'annunciare la morte del loro padre. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Alain Delon, chi sono i figli: guerra per l'eredità esorbidante. Ecco a quanto ammonta L’attore con la sua morte non lascia solo tre ragazzi, ma anche un patrimonio che ora porterà a una lotta senza precedenti: scopriamo di più. (Libero Magazine)
(Adnkronos) – Nel giorno del settantennale della scomparsa di Alcide De Gasperi, le pagine social della Camera dei deputati ricordano le parole dello statista dopo l’attentato a Palmiro Togliatti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Continua l'omaggio dei fan davanti alla casa di Alain Delon a Douchy a poco più di 100 km da Parigi. Roma, 19 ago. (Io Donna)
A rendere note le sue origini italiane fu proprio l’attore durante un’intervista rilasciata nei primi anni ’70 al giornalista Rai Gianni Biasich al quale rivelò: “La mia nonna era di un paese che si chiama Cassino”. (Frosinone News)
“Ha rappresentato il meglio del ‘cinema di prestigio’ in Francia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
E che, per solcare questa vastità ha avuto una storia di immensità mai esplorate, di latitudini incognite, di grandezza e di cadute. Alla periferia dell’Europa, a contatto con l’Africa, lontano dalle evoluzioni sociali e religiose che hanno scosso il continente, ma a picco su quelle colonne d’Ercole varcate dall’Ulisse dantesco alla ricerca dell’infinito ignoto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)