Lazio Cagliari, le possibili scelte di Nicola in difesa per la gara di lunedì - Cagliari News 24

Lazio Cagliari, le possibili scelte di Nicola in difesa per la gara di lunedì - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Lazio Cagliari, il mister Davide Nicola molto probabilmente opterà per una difesa diversa rispetto a quella che ha messo contro il Bologna Il mister Davide Nicola prepara il Cagliari in vista del match che ci sarà lunedì all’Olimpico contro la Lazio. Per quanto riguardo il reparto difensivo, il mister stava valutando una linea a quattro, Mina giocherebbe a fianco dell’altro centrale Luperto, mentre sugli esterni dovrebbero esserci a destra Zappa e a sinistra Obert. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Sarà l’ottava gara, quella in scena lunedì tra Lazio e Cagliari allo Stadio Olimpico di Roma, tra i due allenatori delle rispettive squadre, Marco Baroni e Davide Nicola. Nei precedenti incontri c’è una parità assoluta, 2 vittorie per parte, e 3 pareggi. (Cagliari News 24)

ON-LINE tramite il circuito Vivaticket La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i biglietti per la gara di Serie A Enilive in casa contro il Cagliari, in programma lunedi 4 novembre alle ore 20:45. (SS Lazio)

Marco Baroni spera di recuperare il suo capitano in vista di Lazio–Cagliari. Mattia Zaccagni, infatti, ha saltato le ultime due partite contro Genoa e Como a causa di un forte attacco gastrointestinale. (Lazio News 24)

Lazio Cagliari, svolta a centrocampo: le possibili scelte di Nicola - Cagliari News 24

Lazio Cagliari si avvicina e per Marco Baroni restano vivi alcuni dubbi, legati in primis alle condizioni di Nicolò Rovella e Mattia Zaccagni. Lazio Cagliari si avvicina e mister Baroni è alle prese con qualche dubbio di formazione dettato da possibile assenze forzate (Lazio News 24)

Nicola studia il Cagliari anti Lazio: si va verso una formazione "fortino" (Tutto Cagliari)

Lazio Cagliari, il mister Davide Nicola potrebbe valutare un centrocampo diverso rispetto a quello visto contro il Bologna (Cagliari News 24)