Inter, che frenata a Monza. I campioni sono spuntati. Ci deve pensare Dumfries

Altri dettagli:
Maltempo

Le avvisaglie che Monza non è terra di semplice conquista per l’Inter si erano viste nel pre-campionato. Avevano già perso all’U-Power Stadium contro l’Al-Ittihad, i nerazzurri. Ora è tempo di Serie A e l’esito è giusto poco migliore: un punticino, contro un coriaceo Monza, che va vicino all’impresa con la girata di Dany Mota, pareggiata da Dumfries. Merito alla squadra di Nesta: sbaglia poco e concede il giusto, considerando i valori in campo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Il punto ottenuto al Brianteo è stato visto come un mezzo passo falso dall'allenatore nerazzurro (Diretta)

Il turn over di Inzaghi non ha pagato. L'Inter perde l'occasione del primato della classifica. (Corriere della Sera)

Quelli a cui non rinuncia neanche in serate apparentemente più leggere. La premessa è d’obbligo: stavolta non è colpa del turnover. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter rischia, ma se la cava nel finale: finisce 1-1 col Monza, highlights

Joaquin Correa è stata la grande sorpresa di Monza-Inter. Simone Inzaghi lo ha inserito al minuto 74 da trequartista, il giudizio sul ritorno del Tucu. (Inter-News)

"Inter sbiadita e svogliata, impoverita dal turnover massiccio". Questa è l'immagine della squadra nerazzurra che La Gazzetta dello Sport regala nell'edizione odierna. La banda di Inzaghi ha riacciuffato all'ultimo una gara che sembrava addirittura persa dopo il bellissimo gol di testa di Mota Carvalho all'81'. (L'Interista)

Video L'Inter rischia, ma se la cava nel finale: finisce 1-1 col Monza, highlights (Tutto Napoli)