EX OBIETTIVI, L'Inter fa sul serio per Bijol a gennaio

Rivale sul campo ma anche sul mercato, l’Inter vorrebbe fare suo un ex obiettivo della Fiorentina: Bijol dell’Udinese. I nerazzurri, secondo Tuttosport, puntano a tesserare il difensore già a gennaio, con la formula ipotizzata del prestito con obbligo di riscatto, includendo Tomas Palacios come contropartita. I viola avevano puntato su Bijol durante l'estate, salvo poi virare su Pongracic e Valentini, che arriverà a gennaio dall'Argentina a parametro zero. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Acerbi e De Vrij non garantiscono continuità di rendimento e integrità fisica e così l'Inter sta monitorando il mercato dei difensori. Bijol si potrebbe trasferire a Milano in prestito con obbligo di riscatto oppure inserendo il prestito di Palacios come contropartita. (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi e la crescita di Yann Bisseck. (TUTTO mercato WEB)

Il numero L'Inter sta cercando di stringere per arrivare a Jaka Bijol dell'Udinese: i nerazzurri sono pronti a lasciar partire una pedina in difesa. (Spazio Inter)

Inter: per arrivare a Bijol lo lasciano partire

Reparto monitorato con particolare attenzione è quello difensivo, dove gli acciacchi accusati da Francesco Acerbi nelle ultime settimane ed il mancato inserimento nelle rotazioni di Tomas Palacios starebbero facendo meditare al club di compiere qualche intervento. (Today.it)

L’unica nota stonata per mister Simone Inzaghi è stata però quella riguardante il ko di Francesco Acerbi. (Passione Inter)

SITUAZIONE PRECARIA – Il responso degli esami strumentali per Francesco Acerbi ha confermato una elongazione al bicipite femorale destro, un infortunio lieve ma che lo terrà fuori per il match di Champions League di questa sera contro il Lipsia. (Inter-News)