Inter-Atalanta, Gasperini va pesante. La probabile formazione – TS

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Questa sera alle ore 20.45 ci sarà Inter-Atalanta, il recupero della ventunesima giornata di campionato. Gian Piero Gasperini ci crede e lo dimostra la probabile formazione secondo Tuttosport. PROBABILE – Gian Piero Gasperini lavora per bloccare il possesso palla dei difensori dell’Inter, infatti inizierà con tre attaccanti. Inter-Atalanta ci sarà questa sera alle ore 20.45, partita valida per il recupero della ventunesima giornata. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

LA CONFERENZA STAMPA – Gian Piero Gasperini ha parlato così della sfida in programma domani: «Non c’è nessun problema Scamacca. L’unico problema è considerare Scamacca un grande campione, oggi non è possibile. (Inter-News)

Chance per due nerazzurri nel big match Inter-Atalanta: banco di prova importante per il loro futuro all’Inter. (Spazio Inter)

LA PREFERENZA – C’è qualcosa che Nicolò Barella preferisce fare in campo: «Recuperare un pallone per me è sempre stato come fare un gol, mi ha sempre stimolato, un po’ come dare una bella palla e vedere un mio compagno andare in porta. (Inter-News)

IN DUBBIO − Vigilia di Inter-Atalanta, recupero della ventunesima giornata di campionato. Gli orobici si alleneranno nel pomeriggio a Zingonia e devono fare i conti con il problema alla spalla di Giorgio Scalvini. (Inter-News)

INTER-ATALANTA GASPERINI – “Quello che sta facendo l’Inter è straordinario sia come risultati che come gioco, abbiamo poco da perdere e quello che potrebbe arrivare è favorevole. Il calcio è in continua evoluzione, non è solo questione di numeri ma accorgimenti che modificano squadre, caratteristiche: partecipano più i portieri e i difensori“. (Europa Calcio)

L’Inter dopodomani toglierà finalmente l’asterisco dalla classifica, con il recupero contro l’Atalanta. La capolista ci arriva molto meglio rispetto all’altra volta e adesso va dato il colpo decisivo. (Inter-News)