Atp Parigi Bercy 2024, i risultati di oggi: Medvedev eliminato al 2° turno da Popyrin

Atp Parigi Bercy 2024, i risultati di oggi: Medvedev eliminato al 2° turno da Popyrin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Esce di scena al debutto uno dei possibili favoriti per la vittoria a Parigi-Bercy: il russo Daniil Medvedev, 4 del seeding, viene superato in rimonta dall'australiano Alexei Popyrin. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 3 novembre Resta indigesta Bercy per Daniil Medvedev. Per il terzo anno consecutivo, il russo esce di scena al debutto. Questa volta la sconfitta arriva al 2° turno per mano di Alexei Popyrin, n°24 del ranking, che si è imposto 4-6, 6-2, 7-6 dopo due ore e mezza di gioco. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Daniil Medvedev (ATP 5) è stato eliminato al secondo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy per mano di Alexei Popyrin (24) con il punteggio di 6-4 2-6 7-6 (7/4). (RSI.ch Informazione)

Il russo Daniil Medvedev, numero 4 del seeding, è stato eliminato al debutto nel secondo turno dal'australiano Alexei Popyrin in tre set, con il punteggio di 4-6, 6-2, 7-6 dopo due ore e mezza di gioco. (Sport Mediaset)

Daniil Medvedev viene eliminato al secondo turno del Rolex Paris Mastrers, l’ultimo Masters 1000 della stagione che per l’ultima volta è in scena all’Accor Arena di Parigi-Bercy. Il russo, testa di serie numero 4, si è arreso per 6-4 2-6 7-6(4) all’australiano Alexei Popyrin che proprio martedì aveva eliminato Matteo Berrettini. (Quotidiano Sportivo)

Medvedev, la crisi continua: fuori in tre set con Popyrin a Bercy

Dopo il martedì nero del tennis italiano, con l'eliminazione di tutti gli azzurri rimasti nel tabellone di Parigi-Bercy e il ritiro di Jannik Sinner, il torneo francese continua a riservare sorprese. (Adnkronos)

Subito una sorpresa al torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il russo Daniil Medvedev, numero 4 del seeding, è stato eliminato al debutto nel secondo turno dall’australiano Alexei Popyrin in tre set, con il punteggio di 4-6, 6-2, 7-6 dopo due ore e mezza di gioco. (LAPRESSE)

Cade già una delle teste di serie più importanti del tabellone di Parigi-Bercy. È subito fuori Daniil Medvedev, che ormai è vicinissimo a chiudere il 2024 senza trofei (si salverebbe in caso di successo alle Finals). (La Gazzetta dello Sport)