Atp Parigi Bercy 2024, i risultati di oggi: Medvedev eliminato al 2° turno da Popyrin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Esce di scena al debutto uno dei possibili favoriti per la vittoria a Parigi-Bercy: il russo Daniil Medvedev, 4 del seeding, viene superato in rimonta dall'australiano Alexei Popyrin. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 3 novembre Resta indigesta Bercy per Daniil Medvedev. Per il terzo anno consecutivo, il russo esce di scena al debutto. Questa volta la sconfitta arriva al 2° turno per mano di Alexei Popyrin, n°24 del ranking, che si è imposto 4-6, 6-2, 7-6 dopo due ore e mezza di gioco. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nel match di secondo turno perso contro Popyrin, il tennista russo è apparso a tratti molto nervoso tanto da lanciare pericolosamente in aria la propria racchetta Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Daniil Medvedev viene eliminato al secondo turno del Rolex Paris Mastrers, l’ultimo Masters 1000 della stagione che per l’ultima volta è in scena all’Accor Arena di Parigi-Bercy. Il russo, testa di serie numero 4, si è arreso per 6-4 2-6 7-6(4) all’australiano Alexei Popyrin che proprio martedì aveva eliminato Matteo Berrettini. (Quotidiano Sportivo)

Il russo sconfitto dall'australiano Popyrin, il bulgaro si impone su Etcheverry PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Daniil Medvedev esce di scena al secondo turno del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta è in scena all'Accor Arena di Parigi-Bercy (Tiscali)

Nella giornata di oggi infatti Alexei Popyrin, tennista australiano che ieri ha battuto Matteo Berrettini, ha sconfitto in tre set il russo Daniil Medvedev in tre set con il punteggio di 6-4, 2-6, 7-6. (OglioPoNews)

Cade già una delle teste di serie più importanti del tabellone di Parigi-Bercy. È subito fuori Daniil Medvedev, che ormai è vicinissimo a chiudere il 2024 senza trofei (si salverebbe in caso di successo alle Finals). (La Gazzetta dello Sport)