Tutte le info sul Capodanno 2025 in piazza a Roma: il programma del Concertone con Boy George

Dopo le ipotesi di un definitivo annullamento, alla fine c’è il sì del Comune capitolino: anche quest’anno si terrà il consueto appuntamento con il Capodanno in piazza a Roma. L’evento si svolgerà al Circo Massimo, con un concerto in cui si alterneranno sul palco diversi artisti. Ecco i dettagli del programma. Se ancora qualcuno è alla ricerca di suggestioni su cosa fare a Capodanno, per tanti il programma è già definito da tempo. (Moveo)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono dei grandissimi nomi, un cast stellare: siamo contenti". Poi la Pfm che farà De Andrè, la Notte della Taranta, l'Orchestraccia, e poi due gruppi giovanili, gli Origami Smiles e i Cosmonauti Borghesi, che ci fa piacere possano conoscere l'emozione di un grande palco come quello del Circo Massimo (Tiscali Notizie)

“Gabry Ponte, uno dei nomi più importanti della scena musicale mondiale, Boy George Culture Club che è un bellissimo regalo che ci fanno ad essere qui e poi tantissimi gruppi straordinari. (LAPRESSE)

Il Circo Massimo, con la sua storia millenaria e la sua capacità di ospitare grandi eventi, si trasformerà in un grande palcoscenico dove musica e luci saranno protagoniste. Scopri tutto sul concerto capodanno Roma 2025 al Circo Massimo, un evento straordinario per accogliere il nuovo anno all'insegna della musica e di festeggiamenti in grande stile. (idealista.it/news)

Capodanno di Roma: arrivano i Culture Club

A riaccenderla è Mario Adinolfi giorni dopo il caso di Tony Effe, prima invitato e poi messo alla porta dal sindaco Roberto Gualtieri, provocando la reazione di Mahmood e Mara Sattei, che per solidarietà nei confronti del trapper hanno dato forfait, lasciando di fatto il palco vuoto e costringendo il Comune a riorganizzare l'evento da capo. (Today.it)

Eppur si muove. A cominciare da quello che, forse, è l’evento di punta: il live di Massimo Ranieri alla Nuvola (viale Asia 40/44, inizio ore 22:15, biglietti ancora in vendita su Ticketone). (Repubblica Roma)

Via Tony Effe e dentro Boy George: alla fine il Capodanno di Roma si farà con un’altra line up (di tutto rispetto). Sul palco del Circo Massimo saliranno infatti Culture Club, annunciati dopo l’arrivo di Gabry Ponte, PFM, Orchestraccia e Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (Rolling Stone Italia)