Cospito, Sigismondi: "Pd spieghi colloqui con mafiosi"

Cospito, Sigismondi: "Pd spieghi colloqui con mafiosi" VASTO. "E' inaudito leggere oggi sul 'Fatto Quotidiano' che il terrorista anarchico, Cospito, avrebbe avuto lo scorso gennaio nel carcere di Sassari colloqui con deputati del Pd e boss mafiosi. Fermo restando il diritto di ogni parlamentare di andare a trovare in carcere i detenuti, è inaccettabile apprendere che Cospito avrebbe invitato gli esponenti democratici a confrontarsi anche con i boss. (Vasto Web)

Su altre fonti

"È ora che il Pd, i cui rappresentanti sono sempre in prima linea nell'assegnare patenti di moralità ad altri, si faccia finalmente un esame di coscienza. Roma, 2 feb. (La Sicilia)

«Rinunciare al 41 bis otto la pressione di gruppi, di esponenti o di singoli, rappresenterebbe un segno di debolezza dello Stato». (L'Espresso)

Lo ha svelato alla trasmissione "Un Giorno da Pecora", il parlamentare Pd, (Secolo d'Italia)

E poi la questione specifica: la sospensione del 41 bis per Alfredo Cospito in modo da evitare la sua morte. (Il Riformista)

Il Giudice Lo Mastro ha accolto la richiesta di Pm e avvocati ed ha respinto la richiesta di costituzione di parte civile. - Pubblicità - (Frosinone News)

Il caso Cospito e le polemiche politiche di questi giorni, seguite alla visita in carcere all’esponente anarchico da parte di alcuni parlamentari Pd e all’intervento alla Camera di Giovanni Donzelli, hanno infiammato il dibattito in rete. (Secolo d'Italia)