SuperLega, il 3° turno si apre con la vittoria di Perugia a Modena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SuperLega Credem Banca Il terzo turno si apre con la vittoria di Sir Susa Vim Perugia in casa di Modena per 3 a 0. Buchegger top scorer della partita con 14 punti totali, Ben Tara premiato MVP della contesa. Il tunisino chiude la sua sfida con 13 punti realizzati. In corso la gara tra Grottazzolina e Verona 3ª giornata di andata – Regular Season SuperLega Credem Banca Valsa Group Modena – Sir Susa Vim Perugia 0-3 (23-25, 19-25, 21-25) Valsa Group Modena – Sir Susa Vim Perugia 0-3 (23-25, 19-25, 21-25) – Valsa Group Modena: Sanguinetti 1, Buchegger 13, Gutierrez 6, Anzani 1, De Cecco 1, Rinaldi 9, Meijs 0, Mati 3, Davyskiba 2, Ikhbayri 1, Federici 0. (Lega Pallavolo Serie A)
Su altre testate
Troppi errori di Modena, maggior consistenza della Sir, finisce in tre set il primo anticipo della 3. Perugia con Ishikawa e Plotnytskyi "incerottati", Giuliani costretto ad anticipare il ritorno di Davyskiba (Volleyball.it)
Perugia trionfa a Modena – La Sir Susa Vim Perugia ha trionfato con un rotondo 3-0 contro la Valsa Group Modena nel celebre “Tempio del Volley”, in una sfida ricca di significati. La formazione umbra ha dimostrato grande solidità e spirito di squadra, scendendo in campo senza Yuki Ishikawa, tenuto precauzionalmente fuori per infortunio, e con Nicola Cianciotta schierato dal primo minuto. (Umbria Journal il sito degli umbri)
C’è una sorta di dejà-vù, post sconfitta della Valsa Group Modena Volley con la Sir Susa Vim Perugia. Tra le fila dei canarini aleggiava la stessa sensazione avuta dopo la prima giornata con Piacenza, ovvero quel senso di rammarico, viste le occasioni avute contro i campioni d’Italia: «La pallavolo è molto semplice. (Gazzetta di Modena)
Superlega Squadra Sir Safety Perugia Volley E' il 'day after' della vittoria al PalaPanini di Modena, ottenuta con una prestazione mai come ieri sera 'di squadra': una squadra che,... (Virgilio)
Non tragga in inganno lo score finale, visto che al cospetto della temibile compagine marchigiana, i gialloblù hanno dovuto sfoderare grandi prestazioni per portare a casa il prezioso successo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Leggi tutta la notizia Se questo gap potrà essere colmato lo scopriremo solo giocando.... (Virgilio)