SuperLega, il 3° turno si apre con la vittoria di Perugia a Modena

SuperLega Credem Banca Il terzo turno si apre con la vittoria di Sir Susa Vim Perugia in casa di Modena per 3 a 0. Buchegger top scorer della partita con 14 punti totali, Ben Tara premiato MVP della contesa. Il tunisino chiude la sua sfida con 13 punti realizzati. In corso la gara tra Grottazzolina e Verona 3ª giornata di andata – Regular Season SuperLega Credem Banca Valsa Group Modena – Sir Susa Vim Perugia 0-3 (23-25, 19-25, 21-25) Valsa Group Modena – Sir Susa Vim Perugia 0-3 (23-25, 19-25, 21-25) – Valsa Group Modena: Sanguinetti 1, Buchegger 13, Gutierrez 6, Anzani 1, De Cecco 1, Rinaldi 9, Meijs 0, Mati 3, Davyskiba 2, Ikhbayri 1, Federici 0. (Lega Pallavolo Serie A)

Su altre testate

C’è una sorta di dejà-vù, post sconfitta della Valsa Group Modena Volley con la Sir Susa Vim Perugia. È composta da battuta, ricezione e attacco. (Gazzetta di Modena)

Non tragga in inganno lo score finale, visto che al cospetto della temibile compagine marchigiana, i gialloblù hanno dovuto sfoderare grandi prestazioni per portare a casa il prezioso successo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un 3 a 0 di peso per i Block Devils, che cancellano la gara tribolata di Padova e guardano avanti con più serenità. Vittoria piena e applausi per la Sir Susa Vim Perugia nel tempio del volley, il PalaPanini, dove ha messo alle corde Modena in tre set (parziali 23-25, 19-25, 21-25) in poco più di un’ora e mezzo. (ilmessaggero.it)

Dopo una partita combattuta, Luciano De Cecco ha analizzato la prestazione della sua squadra contro Perugia, una delle squadre più forti del campionato. La gara ha messo in luce alcuni spunti positivi, ma anche il divario tra le due formazioni. (Volleyball.it)

"Perugia è una squadra fortissima, ma oggi sembrava attaccabile – ha dichiarato Giuliani –. Abbiamo commesso troppi errori e credo che ci sia qualche rimpianto, perché avremmo potuto rimanere in partita più a lungo". (Volleyball.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)