Montepremi ATP Finals 2024: quanti soldi in palio per partecipazioni, singole vittorie e successo finale

Non solo i 1500 punti per il ranking ATP: le Nitto ATP Finals metteranno in palio anche un montepremi da capogiro, che per il vincitore potrebbe arrivare fino ad oltre 4 milioni e mezzo di euro, nel caso in cui il trionfo arrivi da imbattuto nella prima fase a gironi. La semplice partecipazione, nel caso in cui un tennista disputi poi tutti i tre match previsti nella fase a gironi, porta un assegno di circa 307mila euro, ma anche essere a Torino da riserva porta in dote un premio di circa 144mila euro. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il presidente dell'Atp Andrea Gaudenzi nel corso della conferenza stampa di presentazione delle Nitto Atp Finals 2024 , in programma da domenica a Torino, a proposito del possibile rinnovo della manifestazione , in scadenza nel 2025. (Tuttosport)

– C’è anche Flavio Cobolli al Fan Village delle Nitto ATP Finals di Torino. Roma, 7 nov. (Agenzia askanews)

E’ il primissimo bilancio delle Nitto Atp Finals e a tracciarlo è il presidente Fitp, Angelo Binaghi. La capienza è ampliata, 183mila posti, e ad oggi il riempimento è di circa il 99% con pubblico da 101 Paesi". (La Repubblica)

Atp Finals 2024, a Torino una settimana a tutto tennis: dal Fan Village alla Notte bianca. Ecco le novità e il programma

Lo show illuminerà l’evento alle 21 di domani, venerdì 8 novembre: previsti più di 70 minuti di show e 20 brani in scaletta con la conduzione di Alessandro Cattelan. Tre grandi nomi della musica italiana che garantiranno un’esplosione di energia, per la gioia degli appassionati che accorreranno per cantare a squarciagola le hit dei tre cantanti. (La Stampa)

La cartolina del Fan Village versione 2024, finora blindato, prende forma. Il pavimento, oggi, è una distesa di feltro tenuto a terra con chilometri di nastro adesivo. (La Stampa)

Domenica parte la quarta edizione torinese delle Atp Finals e in città si respira già il clima elettrico di un anno fa. È qui la festa. (Corriere della Sera)