Il mito Sotomayor ricorda Talotti: “Amico mio, ti terrò sempre nei miei pensieri”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando ho sentito la notizia mi sono sentito molto male come si sono sentiti i familiari e gli amici, ai quali mando le mie più sentite condoglianze. in particolare al suo piccolo bimbo.
Sono rimasto davvero colpito dalla sua scomparsa, come immagino gli amici e i parenti: a loro mando le mie condoglianze e un pensiero davvero grande al suo bambino.
Lo terrò sempre nei miei ricordi e i bei momenti che abbiamo vissuto assieme saranno sempre nei miei pensieri»
Ci siamo conosciuti quando gareggiavamo: si è creato un rapporto che poi si è consolidato quando di recente mi ha invitato in Friuli per partecipare all’evento che aveva organizzato. (Il Messaggero Veneto)
Su altre testate
Alessandro e Silvia, insieme dal 2017, si erano sposati lo scorso 7 maggio. - ha scritto Silvia Stibilj su Instagram - Grazie per tutte le cose spettacolari che abbiamo vissuto assieme. (Il Giornale di Vicenza)
Ci ha lasciato a soli 40 anni Alessandro TALOTTI, saltatore in alto, atleta di classe purissima, più volte maglia azzurra due partecipazioni Olimpiche e punta del C.S. Assieme a gemelli Giulio e Nicola Ciotti ha segnato forse uno dei momenti più densi e fertili del nostro salto in alto. (Fidal)
Alessandro Talotti, 40 anni, ex saltatore azzurro, è morto nella notte a Udine, per le conseguenze di un cancro. Lutto: Morto a 40 anni l'ex saltatore azzurro Alessandro Talotti. (TUTTO mercato WEB)
Abbagnale: «Sconvolti». Il miglior piazzamento internazionale di Talotti è stato il quarto posto agli Europei di Monaco nel 2002 con 2.27 Filippo Mondelli morto a 27 anni: l'ex iridato di canottaggio aveva un tumore. (ilmessaggero.it)
Leggi anche Addio al signore del salto: si è spento il sorriso di Alessandro Talotti. “Grazie per il dono più grande che mi hai lasciato, grazie per esser stato semplicemente te stesso”. (Il Piccolo)
La sua permanenza in nazionale è durata circa 10 anni ma Alessandro Talotti non è mai davvero uscito dal giro dell'atletica leggera, tanto che nel 2012 fu eletto in Consiglio federale FIDAL per il quadriennio 2012-2016. (ilGiornale.it)