Valentina consola Cabal: "Affronteremo le battaglie insieme"

COVER GIRL Valentina consola Cabal: "Affronteremo le battaglie insieme" Juan Cabal ha riportato un serio infortunio al ginocchio con la nazionale colombiana e la fidanzata Valentina Alcibar ha subito consolato il difensore della Juve sui social. "Le battaglie saranno tante ma siamo qui per affrontarle", ha scritto sul suo profilo Instagram la compagna del laterale bianconero. (Sport Mediaset)

Su altre testate

La prima, lampante e preoccupante è chiaramente l'infortunio di Juan Cabal: il colombiano si è fermato durante l'allenamento con la nazionale e rientrerà per effettuare gli esami al J Medical. Tuttavia, i primi test svolti in Argentina non hanno fatto presagire niente di buono: è stata infatti evidenziata la rottura del legamento crociato . (ilBianconero)

Salgono le quotazioni di Skriniar. Infortunio al ginocchio durante l'allenamento con la nazionale colombiana. (Fanpage.it)

La squadra allenata da Thiago Motta continua a perdere pezzi per strada, soprattutto nel reparto difensivo. Il giocatore sta già facendo ritorno in Italia, e non appena metterà piede a Torino verrà sottoposto ad esami più approfonditi per valutare l'entità dell'infortunio. (Quotidiano Sportivo)

TOP NEWS Ore 21 - La Juve perde anche Cabal. Milan, parla Ibra. Le ultime sulla Roma

Una situazione pesante che costringerà la Juventus ad affrontare da qui a inizio gennaio diverse partite di campionato e di Champions senza duie difensori con gli uomini praticamente contati. (Tutto Juve)

La notizia arrivata dalla Colombia preoccupa Thiago Motta e tutto l’ambiente bianconero: il difensore si è fermato durante l’allenamento con la sua nazionale in vista delle partite contro l'Uruguay e l'Ecuador valide per le qualificazioni al Mondiale 2026. (la Repubblica)

TMW - Roma, la fumata bianca per il nuovo allenatore non è così vicina. Ripresa fissata giovedì - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus in ansia per Cabal, si teme un infortunio grave al crociato: tutte le ultime - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)