Inter, Oaktree: "Stadio di proprietà fondamentale per competere coi top club europei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INTER Per Alejandro Cano, manager del fondo proprietario del club nerazzurro, si tratta di un asset strategico inter.it Lo stadio di proprietà è un asset strategico "per un club che voglia competere con i top club europei": così, senza giri di parole, si è espresso oggi Alejandro Cano, Managing Director e Co-Head Europa per la strategia Global Opportunities del fondo statunitense Oaktree da giugno alla guida dell'Inter, nel corso dell'evento 'Giornata dello Sport Italiano nel Mondo' andato in scena a New York nello storico palazzo su Park Avenue sede del Consolato Italiano. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
E contribuiremo a far crescere l'intero ecosistema, come ritengo sia nostro dovere": lo dice il numero uno di RedBird e proprietario del Milan Gerry Cardinale intervenuto a New York in occasione della "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo". (Il Mattino di Padova)
Sky - Aneddoto da Milanello: Fonseca ha organizzato una grigliata prima del derby: CLICCA Notizie, curiosità, le voci dei protagonisti e le ultime novità di mercato su MilanNews.it. Di seguito le notizie più importanti di oggi, lunedì 23 settembre 2024: (Milan News)
A New York si è tenuta la "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo". (Sky Sport)
Anche Alejandro Cano, Managing Director e Co-Head Europa per la strategia Global Opportunities del fondo statunitense Oaktree, da giugno proprietario dell'Inter, è intervenuto in corso della 'Giornata dello Sport Italiano nel Mondo', tenutasi a New York nello storico palazzo su Park Avenue sede del Consolato Italiano. (TUTTO mercato WEB)
"Lavorare per riportare la Serie A ai vertici" (Pianeta Milan)
"Il mio messaggio alla tifoseria non sembra funzionare, quindi direi che non vi darò alcun messaggio finché non vinceremo. Ma vincere in modo intelligente. (fcinter1908)