Quindicenne trovata impiccata a Piazza Armerina, la madre accusa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 6 novembre scorso, a Piazza Armerina, è stata trovata impiccata ad un albero Larimar Annaloro, una ragazza di quindici anni. La madre, Johary Annaloro, ha dichiarato di aver fornito agli inquirenti i nomi dei possibili responsabili della morte della figlia, escludendo categoricamente l'ipotesi del suicidio. Secondo la madre, è impensabile che una ragazza così giovane possa aver scelto un metodo tanto violento per togliersi la vita, e il modo in cui è stata trovata ne sarebbe la prova.
La famiglia Annaloro si era da poco trasferita nella cittadina siciliana, e la madre ha rivelato che la figlia aveva ricevuto minacce di morte il giorno stesso del tragico evento, mentre si trovava a scuola. Johary Annaloro ha inoltre riferito che la casa era in disordine e che l'intimo della ragazza era sparso dappertutto, elementi che rafforzano i suoi sospetti di omicidio.
Le indagini sono in corso e gli inquirenti stanno valutando tutte le piste possibili, senza escludere alcuna ipotesi. La madre di Larimar, nel corso di un'intervista televisiva, ha ribadito la sua convinzione che la figlia sia stata uccisa e ha espresso fiducia nel lavoro delle autorità per fare luce sulla vicenda.