E da stamani testa all’Inter. Orgoglio e stadio esaurito: "Sfida scudetto» da brividi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Da venerdì inizieremo a pensare alla notte magica che ci attende". Palladino l’appuntamento lo aveva rimandato a oggi già un paio di giorni fa. Come giusto che sia. Un passo alla volta, altrimenti si rischia di mandare in cortocircuito un ingranaggio che ha bisogno di essere il più oliato possibile. La sfida contro l’Inter è attesa dalla città come un qualcosa di unico nel suo genere. Classifica alla mano una sorta di sfida scudetto, seppur il calendario segni soltanto l’inizio di dicembre. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, tutti i supporters viola sono invitati a presentarsi con ampio anticipo agli ingressi. (ACF Fiorentina)
Fiorentina-Inter si disputerà domenica 1 dicembre alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)
C'è da chiedersi se l'Inter possa fare a meno di Thuram, per me no. (Fcinternews.it)
In vista della quattordicesima giornata di campionato, il nostro team di esperti si concentra su Fiorentina-Inter, in programma domenica 1° dicembre alle 18.00. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per tutta la quattordicesima giornata di Serie A, in questo articolo ci focalizzeremo in particolare sulle partite e i giocatori dell’Inter. (Inter-News)
Nel 2017 l'ultimo sorriso viola al Franchi contro i nerazzurri Fiorentina-Inter non è di per sè una sfida banale, figurarsi se il match mette di fronte due delle inseguitrici (staccate di un punto) del Napoli capolista . (Tuttosport)
Michael Kayode, difensore della Fiorentina, parla ai canali ufficiali del club viola dopo la vittoria per 3-2 contro il Pafos in Conference League: "Abbiamo voluto assolutamente questa vittoria, era l (TUTTO mercato WEB)