E da stamani testa all’Inter. Orgoglio e stadio esaurito: "Sfida scudetto» da brividi

"Da venerdì inizieremo a pensare alla notte magica che ci attende". Palladino l’appuntamento lo aveva rimandato a oggi già un paio di giorni fa. Come giusto che sia. Un passo alla volta, altrimenti si rischia di mandare in cortocircuito un ingranaggio che ha bisogno di essere il più oliato possibile. La sfida contro l’Inter è attesa dalla città come un qualcosa di unico nel suo genere. Classifica alla mano una sorta di sfida scudetto, seppur il calendario segni soltanto l’inizio di dicembre. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

C'è da chiedersi se l'Inter possa fare a meno di Thuram, per me no. (Fcinternews.it)

Il giornalista Giuseppe Pastore, durante il podcast di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della gara di domenica al Franchi dando il suo pronostico: "Fiorentina-Inter? Per me vince l'Inter ne sono convinto da una settimana. (fcinter1908)

Con lucidità e concretezza, alzando e gestendo i ritmi, la Fiorentina sale a quota nove punti e a due giornate dal termine può tornare a guardare all’Europa con maggiore serenità. Non era scontato, visto il periodo intenso dei viola e gli sforzi specie in campionato. (Viola News)

C. FIESOLE, Coreografia per l'Inter: tutte le istruzioni

Genoa-Inter, tredicesima giornata di Campionato Primavera 1 TIM. Partita in programma (Inter-News)

La Fiorentina sul proprio sito ha comunicato alcune informazioni utili per i tifosi che vivranno la partita dal vivo ACF Fiorentina, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato alcune informazioni utili per chi vorrà assistere a Fiorentina-Inter dallo stadio. (Viola News)

La Curva Fiesole sta preparando una coreografia da esibire al momento dell'entrata in campo di Fiorentina e Inter nella partita in programma domenica prossima alle ore 18 allo stadio Artemio Franchi. L'invito della parte calda del tifo viola, spostato in Curva Ferrovia a causa dei lavori all'impianto, è quello di entrare in anticipo per essere pronti ad esibire i cartoncini al momento giusto e non essere così imbottigliati nelle code ai tornelli. (Firenze Viola)