Il buco 2, il regista spiega il finale del film: "Il giudizio? In mano agli spettatori"

"La domanda importante è: cosa fareste voi nel pozzo?". Galder Gaztelu-Urrutia ci riporta nella prigione verticale e ci dà la sua interpretazione del finale. Su Netflix. A quattro anni di distanza da Il buco, film arrivato al momento perfetto, ovvero l'inizio della pandemia di COVID-19, è su Netflix il sequel/prequel, ossia Il buco - Capitolo 2, diretto ancora da Galder Gaztelu-Urrutia. Proprio il regista ci ha parlato, nella nostra intervista, della conclusione della pellicola, che offre più interpretazioni. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Il Buco 2 è ambientato nello stesso universo del precedente capitolo e si svolge principalmente nella stessa prigione verticale. (Best Movie)

Il buco - Capitolo 2 è l’atteso sequel del film spagnolo. Milena Smit e Hovik Keuchkerian sono i protagonisti della pellicola targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). (Sky Tg24 )

Netflix (MYmovies.it)

Il Buco – Capitolo 2: spieghiamo il finale e il film diretto da Gaztelu-Urrutia (su Netflix)

Una fantascienza spagnola quasi geniale. Si raccontava di una torre assurda in cemento armato con piattaforma centrale che calava dal livello 1 al 333. Pubblicazione: 04 ottobre alle 09:00 (BadTaste)

Cuochi e ristoranti. Cucinazioni e impiattamenti. Trattorie da camionisti e locali stellati. Tegami e materie prime. In cinema e in tv, da un po’ di tempo a questa parte, non si parla d’altro. (ComingSoon.it)

Invece no. Ma proveremo comunque a spiegare quello che succede nel nuovo film di Galder Gaztelu-Urrutia. Di cosa parla Il Buco 2? (IlCineocchio.it)