Ibra sul mercato di gennaio: "Siamo sempre con gli occhi aperti e sempre in dialogo con il mister per vedere se c’è qualcosa che serve o non serve”

Ibra sul mercato di gennaio: "Siamo sempre con gli occhi aperti e sempre in dialogo con il mister per vedere se c’è qualcosa che serve o non serve” Nel pre partita di Slovan Bratislava-Milan di Champions League, Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del dirigente svedese. Avete pensato ad un mercato a gennaio dove poter prendere un giocatore che difenda un pochino di più? “Secondo me se parliamo di difesa allora difende tutta la squadra, non diamo la colpa solo ai difensori. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor del Milan ha parlato così, ai microfoni di Sky, prima della gara di Champions League contro lo Slovan Bratislava: “La squadra deve trovare la stessa concentrazione di Madrid e altre grandi prestazioni, ma ogni partita è importante se vuoi arrivare in alto per gli obiettivi che abbiamo. (SportItalia.it)

“La squadra deve trovare la stessa concentrazione come contro il Real Madrid. Ogni partita è importante, se vuoi arrivare in alto in tutte le partite devi essere concentrato e fare la prestazione. Ibrahimovic sul momento del Milan: "Siamo fiduciosi, il segreto è lavorare" (Milan News)

Impossibile non tornare sulla mancanza di continuità evidenziata dalla squadra di Fonseca in questa prima parte di stagione: “La squadra deve trovare la stessa concentrazione come contro il Real Madrid. (Calciomercato.com)

Ibrahimovic: “Mercato di gennaio? Parliamo sempre con il mister…”

Nell’ultimo match contro Il Bisonte, Ricci ha gestito alla grande i palloni passati per le sue mani distribuendo il gioco in maniera abbastanza equilibrata tra le varie bocche di fuoco, collezionando pure un paio di punti che non ci stanno mai male. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e dirigente di riferimento del Milan, ha parlato a Sky nel pre-partita di Slovan Bratislava-Milan. Poi vediamo da oggi al mercato cosa succederà, dopo questa sera ci sono sette partite. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Focolari Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 18:39) Alle 18:45, il Milan scenderà in campo al Tehelné pole per affrontare lo Slovan Bratislava. Ecco le parole del dirigente prima della partita (Il Milanista)