Milan, Ordine: “Conceicao, un’impresa epica. Ecco perché. E’ cambiato…”
Franco Ordine, giornalista che spesso parla del mondo Milan, ha scritto un editoriale per 'Il Giornale'. Tema Sergio Conceicao e i rossoneri. "È riuscito nell'impresa epica di cambiare la vita al Milan allenandolo in aereo - scrive Ordine - durante il viaggio di andata da Milano a Riad. La verità è che il nuovo condottiero è stato accolto come una sorta di federatore del Milan che si era diviso in qualche fazione, da una parte i nuovi del mercato tutti un po' laici, dall'altra i reduci di Pioli con in testa Leao e Theo in rotta evidente con Fonseca. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
L'altro vice-allenatore è Joao Costa, 51enne portoghese. Egli ha allenato proprio Conceicao al PAOK nella stagione 2008/09. Costa ha lavorato con Domingos Paciencia al Braga, poi è entrato a far parte dello staff di Fernando Santos, c. (Pianeta Milan)
In estate, la gran parte dei milanisti avrebbe voluto Antonio Conte, ma l’ex ct era troppo costoso ed esigente per i parametri del club. Esige fatica e impegno, sudore e sofferenza, tale e quale l’allenatore del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Milan, da quando c'è Conceiçao prova del peso ogni mattina e vietato lasciare Milanello prima delle 14 (Milan News)
Orsi racconta Conceiçao: "Ombroso ed empatico. La scena del sigaro la dice lunga" (TUTTO mercato WEB)
Vernazza sulla Gazzetta: "Conceiçao al Milan: impatto alla Conte. Chi sgobba, vince" (Milan News)
Pancaro: "Con Conceiçao ci siamo sentiti per messaggio quando è andato al Milan, gli avevo fatto un in bocca al lupo". Pancaro, il Milan ha vinto il primo trofeo della stagione al termine di un'epica rimonta, da 0-2 a 3-2. (Milan News)